Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

L'ennesimo disastro del sindaco: perduti incredibilmente fondi asilo nido

(1/1)

Franco Nero:
Dopo i pasticci sulla bollettazione Tares, ancora una volta l’amministrazione dimostra di essere fortemente inadeguata. Dopo aver aumentato del 40 % le rette  dell’asilo nido a carico delle famiglie e aver fatto crollare le iscrizioni, L’ufficio scolastico regionale ha comunicato ufficialmente che il comune di Sortino ha perduto per mera negligenza il finanziamento annuale per la sezione primavera (sempre assegnato negli anni precedenti) poichè ha presentato la domanda fuori dai termini, cioè in ritardo, quando i tempi erano scaduti. Questo fatto di una gravità inaudita conferma ancora una volta l’incompetenza e la superficialità della giunta che governa il nostro comune. Nel giro di poco più di due anni hanno praticamente distrutto l’asilo nido. Mi chiedo se le famiglie sortinesi meritino tanta incompetenza. Non si ricorda in questa città una amministrazione comunale tanto approssimativa e sgangherata. Il sindaco abbia l’umiltà di fare un passo indietro, con lui al comune soltanto disastri.

Vostro Cesare Salonia  consigliere comunale
28 Febbraio 2014

in allegato file graduatoria per vedere con vostri occhi ( per trovare il comune di Sortino andare in fondo)

a.merenda:


pare sia stato snobbato da chi (nella maggioranza) riteneva la cifra a disposizione irrisoria (e chiaramente di questi tempi non può essere una giustificazione)

ti risulta o è semplicemente superficialità?

Franco Nero:
non mi  risulta Anto. Mi risulta invece grande imbarazzo.  La cifra è stata ogni anno più o meno sempre la stessa. Cmq se fosse come dici, sarebbe gravissimo.

Navigazione

[0] Indice dei post

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa