Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
Carnevale 2014
type-r:
Buongiorno. Gentilmente chiedere se qualcuno degli utenti possa postare sul sito qualche video o foto del carnevale di quest'anno. Grazie anticipatamente
SC:
eccone uno
Carnevale 2014
max_72:
che bellissimo spettacolo che abbiamo assistito sia il sabato sera la domenica e il martedi che carri allegorici meravigliosi che suoni meravigliosi di orchestre che si alternavano in piazza con musica adatta a tutti a giovani e ad anziani che luci spettacolari che hanno illuminato il tanto decantato barocco il corso la piazza e' stato uno spettacolo che eleganza nei costumi dei personaggi sui carri che fuochi pirotecnici alla fine di ogni sfilata che gusti meravigliosi che odori stupefacenti che si inalano ad ogni pagoda predisposta per la degustazione dei prodotti tipici locali che sapore che carne fine macellata fresca e pura per preparare la salsiccia locale che va a condire un semplice panino secco ed insipido gustosissimo e saporissimo che sapore il vino spillato fresco da meravigliose botte di rovere dove e' stato a decantare per decine e decine di anni e spillato appositamente per ogni carnevale di anno in anno la sfilata che spettacolo i carri allegorici sempre nuovi e sempre piu' belli degli altri anni uno spettacolo magnificente da fare invidia non solo al carnevale di viareggio ma da competetere persino con quello di rio d'altronte come viene pubblicizzato da milioni di volantini buttati al vento per miglia di euro e' e sempre sara' il piu' bel carnevale ed antico carnevale di sicilia,
p.s.
manca un solo personaggio in tutto questo contesto buonanima di TOTO' che dall'alto della scalinata di San Sebastiano avrebbe recitato la famosa frase,oggi molto in uso:
MA MI FACCIA IL PIACERE
ED IO PAGO
ED IO PAGO
SC:
si tutto bellissimo in effetti sembrava una giornata d'estate
SC:
come le vicende di questo tempo hanno dimostrato qual'è il colmo per per l'assessore Paolo Sandalo
essere massacrato dalle critiche sul carnevale come fosse San Sebastiano Martire
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa