IL CONSIGLIO APPROVA ALL'UNANIMITA' LA CONVENZIONE CON PALAZZOLO PER IL SERVIZIO DI SEGRETERIA Il Consiglio comunale di Canicattini Bagni ha votato all’unanimità ala convenzione  con il Comune limitrofo di Palazzolo Acreide per il servizio di segreteria, ovvero, per poter usufruire a scavalco delle prestazioni  di un unico Segretario comunale e ridurre così i costi.
Il Consiglio comunale di Canicattini Bagni ha votato all’unanimità ala convenzione  con il Comune limitrofo di Palazzolo Acreide per il servizio di segreteria, ovvero, per poter usufruire a scavalco delle prestazioni  di un unico Segretario comunale e ridurre così i costi.
Nella seduta di ieri sera (
), aperta dal Presidente Antonino Zocco, i Consiglieri hanno prima votato, sempre con voto unanime dei presenti in aula (9 su 15), l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti: nn. 62-66 del 25-11-2013; nn. 67-72 del 28-11-2013; nn. 73-79 del 9-12-2013, per poi passare alla discussione sullo schema di convenzione fra i Comuni di Canicattini Bagni e Palazzolo Acreide per la gestione associata del Servizio di Segreteria.
Source: 
IL CONSIGLIO APPROVA ALL'UNANIMITA' LA CONVENZIONE CON PALAZZOLO PER IL SERVIZIO DI SEGRETERIA