Libero,Libero finalmente di spiegarvi da parte del sottoscritto:Cafone,Primitivo,Imbecille,Nano e che più ne ha più ne mette,Ringrazio Vivamente il moderatore che in più occasioni informa la popolazione in modo non corretto senza sapere a pieno gli eventi accaduti ma spero che con il continuo accarezzare questa amministrazione non venga querelato anche lui per oltraggio.... Salvuccio finicila di raccontarle a senso unico sei una persona molto inteliggente e sai che questa nn è informazione....

L'aggressore ha avuto si ?!?! ,un diverbio con IL POVERO ASSESSORE SANDALO dove leggo che siete in molti ad essere SOLIDALI con lui come se avesse perso un braccio; ma il diverbio si è concluso con due semplici spinte da ambe due le parti quindi vivrà e non dovete preoccuparvi;
(Tumpulati,cazzotti,pirati solo nei film )

VOX POPULI.
Mi sono fatto un giorno in custodia cautelare a casa mentre il mio locale e miei amici erano fuori a saltellare mentre io per una spinta ho preso una sostanziosa punizione che potevo evitare ma la legge è (quasi) uguale per tutti.
Mi sono scusato con tutti i miei colleghi di categoria (era il minimo) e mi scuso ancora perchè non volevo boigottare la meravigliosa giornata ma apparte il vociferare in giro ripeto ho pagato solo io per la mia intemperranza caratteriale.
Mi scuso con le persone che mi vogliono bene e spero che con il tempo acquisteranno la fiducia che magari hanno perso nei miei confronti.....
Il processo è andato benissimo perchè effettivamente nn c'era nulla da processare....
Mi dispiace dirlo ma chiedo vivamente le Dimissioni dei Personaggi che mi hanno usato nella manifestazione del carnevale
per cercare animatori e per aver convinto i DJ a suonare in piazza,
è palese che l'amministrazione spece quella che ha come impegno il turismo si sia impantanata e conosco tantissimi giovani che sono più che pronti per prendere il suo posto....
In fine io non accarezzo nessuno ma devo RINGRAZIARE Tutta l'arma dei Carabinieri che mi hanno trattato come un figlio e non come un malvivente....Grazie Maresciallo e Grazie ai colleghi della squadra mobile di Noto....
A tutti i ragazzini che credono che io abbia fatto qualcosa di figo,siete fuori strada.....Se nella vita volete fare i rivoluzionari e avete idee e volete portarle avanti usate la testa e state calmi anche nelle ingiustizie cè sempre una via priva di violenza verbale e fisica....
Piena Solidarietà per i miei collaboratori che ieri hanno lavorato duro e ringrazio per avermi sostituito egreggiamente....
GRAZIE ...
Vacirca Sebastiano "L'aggressore" Libero