Autore: sebavacy Topic: L'aggressore e l'assessore....  (Letto 4699 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sebavacy

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 2
L'aggressore e l'assessore....
« il: 19:18:52 pm, 10 Marzo 2014 »
  • Publish
  • Libero,Libero finalmente di spiegarvi da parte del sottoscritto:Cafone,Primitivo,Imbecille,Nano e che più ne ha più ne mette,Ringrazio Vivamente il moderatore che in più occasioni informa la popolazione in modo non corretto senza sapere a pieno gli eventi accaduti ma spero che con il continuo accarezzare questa amministrazione non venga querelato anche lui per oltraggio.... Salvuccio finicila di raccontarle a senso unico sei una persona molto inteliggente e sai che questa nn è informazione.... >:(

    L'aggressore ha avuto si ?!?! ,un diverbio con IL POVERO ASSESSORE SANDALO dove leggo che siete in molti ad essere SOLIDALI con lui come se avesse perso un braccio; ma il diverbio si è concluso con due semplici spinte da ambe due le parti quindi vivrà e non dovete preoccuparvi;
    (Tumpulati,cazzotti,pirati solo nei film ) :'( VOX POPULI.

    Mi sono fatto un giorno in custodia cautelare a casa mentre il mio locale e miei amici erano fuori a saltellare mentre io per una spinta ho preso una sostanziosa punizione che potevo evitare ma la legge è (quasi) uguale per tutti.

    Mi sono scusato con tutti i miei colleghi di categoria (era il minimo) e mi scuso ancora perchè non volevo boigottare la meravigliosa giornata ma apparte il vociferare in giro ripeto ho pagato solo io per la mia intemperranza caratteriale.

    Mi scuso con le persone che mi vogliono bene e spero che con il tempo acquisteranno la fiducia che magari hanno perso nei miei confronti.....

    Il processo è andato benissimo perchè effettivamente nn c'era nulla da processare....

    Mi dispiace dirlo ma chiedo vivamente le Dimissioni dei Personaggi che mi hanno usato nella manifestazione del carnevale
    per cercare animatori e per aver convinto i DJ a suonare in piazza,
    è palese che l'amministrazione spece quella che ha come impegno il turismo si sia impantanata e conosco tantissimi giovani che sono più che pronti per prendere il suo posto....

    In fine io non accarezzo nessuno ma devo RINGRAZIARE Tutta l'arma dei Carabinieri che mi hanno trattato come un figlio e non come un malvivente....Grazie Maresciallo e Grazie ai colleghi della squadra mobile di Noto....

    A tutti i ragazzini che credono che io abbia fatto qualcosa di figo,siete fuori strada.....Se nella vita volete fare i rivoluzionari e avete idee e volete portarle avanti usate la testa e state calmi anche nelle ingiustizie cè sempre una via priva di violenza verbale e fisica....

    Piena Solidarietà per i miei collaboratori che ieri hanno lavorato duro e ringrazio per avermi sostituito egreggiamente....

    GRAZIE ...
    Vacirca Sebastiano "L'aggressore" Libero ;)
    « Ultima modifica: 19:25:16 pm, 10 Marzo 2014 da sebavacy »

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:L'aggressore e l'assessore....
    « Risposta #1 il: 19:46:32 pm, 10 Marzo 2014 »
  • Publish
  • L'aggressore ha avuto si ?!?! ,un diverbio con IL POVERO ASSESSORE SANDALO dove leggo che siete in molti ad essere SOLIDALI con lui come se avesse perso un braccio; ma il diverbio si è concluso con due semplici spinte da ambe due le parti quindi vivrà e non dovete preoccuparvi;
    (Tumpulati,cazzotti,pirati solo nei film ) :'( VOX POPULI.

    Mi sono fatto un giorno in custodia cautelare a casa mentre il mio locale e miei amici erano fuori a saltellare mentre io per una spinta ho preso una sostanziosa punizione che potevo evitare ma la legge è (quasi) uguale per tutti.


    ok hai detto la tua! se sono d'ambedue le parti come mai la custodia cautelare  hanno portato te? a giusto ce l'hanno sempre con te povera vittima

    i tuoi diverbi finiscono sempre a spinte? lo ritieni un mezzo lecito di risolvere le controversie , ci dobbiamo spaventare se lediamo la tua maestà?

    a me hanno insegnato che la violenza non si usa, tu hai un locale  e purtroppo qualcuno ti prende ad esempio e non sei un buon esempio

    hai preso una sostanziosa punizione per "una spinta"  certo forse ti dovevano dare un premio a 30 anni suonati.

    "come se avesse perso un braccio", certo siccome non è successo più danno allora non è successo nulla

    hai chiesto scusa ai commercianti tu devi chiedere scusa alla civiltà  che hai offeso.


    ora hai un diverbio con me mi devo aspettare "spinte"?

    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline salvatore pepe

    • Global Moderator
    • Grande Scriba
    • *****
    • Post: 362
    • Sesso: Maschio
      • La Cava Fiorita
    Re:L'aggressore e l'assessore....
    « Risposta #2 il: 19:52:28 pm, 10 Marzo 2014 »
  • Publish
  • quando si dissente da una vista non condivisa , non si usa spingere chi la pensa diversamente da te , ma si lascia la piazza e si chiedono chiarimenti nelle sede opportune.
    Le scuse sono la minima cosa che si possa fare , ma non leggo scuse riferite al diretto " spinto ".Non credo siano state  " carrualate " discutete e il diverbio rientrerà.

    Offline sebavacy

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 2
    Re:L'aggressore e l'assessore....
    « Risposta #3 il: 20:48:07 pm, 10 Marzo 2014 »
  • Publish
  • Caro il mio moderatore,ti sento un pò nervoso quasi incazzato >:(,le critiche spero nn ti facciano tutto lo stesso effetto???!!.... 
    Beh devo rispondere a tutto ormai,almeno prima di perdere la tua stima nei miei confronti  ;D

    Si...!!!!se ho un diverbio con un pubblico ufficiale in piazza del popolo sicuramente quello che và in custodia cautelare sono io, Lui é L'Assessore io un commerciante non una vittima non lo sono mai stato...e poi guarda che io ho chiesto scusa già a tante persone ma chiedere scusa alla civiltà ??? ???...guarda qui ho hai bevuto o fai uso di droghe perchè non vedo come avrei potuto offendere la civiltà ...un pochetto eccessivo,andiamo avanti ,mi hai accusato di non essere un buon esempio per i più piccoli,beh sicuramente non devo dare a nessuno l'esempio io faccio il barman non l'educatore, però sai un pò azzardata la tua critica perchè io con i giovani dialogo molto e sò quando sono del tutto fuori strada, e mi sembra di aver speso delle parole per i più giovani non prentendo esempio dal mio gesto ma ripeto io non faccio l'educatore e non posso farci nulla se alla gente faccio simpatia o almeno spero non la pensino tutti come te ;D 
    E poi il Premio non devono darlo  a me devono darlo a te per il grande impegno nell'informare tutti di tutto e per far sapere a quei poveri genitori che hanno un figlio in manette per una bravata mettendo solo quello che riporta la caserma ma sei cosi veloce che qulche volta farai morire qualcuno tu no io con una spinta....e penso che neanche tu sei un grande esempio di Civiltà...non ti preoccupare non ti "Spingo" m sono divertito abbastanza ...a presto

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:L'aggressore e l'assessore....
    « Risposta #4 il: 21:15:36 pm, 10 Marzo 2014 »
  • Publish
  • Caro il mio moderatore,ti sento un pò nervoso quasi incazzato >:(,le critiche spero nn ti facciano tutto lo stesso effetto???!!.... 
    Beh devo rispondere a tutto ormai,almeno prima di perdere la tua stima nei miei confronti  ;D

    Si...!!!!se ho un diverbio con un pubblico ufficiale in piazza del popolo sicuramente quello che và in custodia cautelare sono io, Lui é L'Assessore io un commerciante non una vittima non lo sono mai stato...e poi guarda che io ho chiesto scusa già a tante persone ma chiedere scusa alla civiltà ??? ???...guarda qui ho hai bevuto o fai uso di droghe perchè non vedo come avrei potuto offendere la civiltà ...un pochetto eccessivo,andiamo avanti ,mi hai accusato di non essere un buon esempio per i più piccoli,beh sicuramente non devo dare a nessuno l'esempio io faccio il barman non l'educatore, però sai un pò azzardata la tua critica perchè io con i giovani dialogo molto e sò quando sono del tutto fuori strada, e mi sembra di aver speso delle parole per i più giovani non prentendo esempio dal mio gesto ma ripeto io non faccio l'educatore e non posso farci nulla se alla gente faccio simpatia o almeno spero non la pensino tutti come te ;D 
    E poi il Premio non devono darlo  a me devono darlo a te per il grande impegno nell'informare tutti di tutto e per far sapere a quei poveri genitori che hanno un figlio in manette per una bravata mettendo solo quello che riporta la caserma ma sei cosi veloce che qulche volta farai morire qualcuno tu no io con una spinta....e penso che neanche tu sei un grande esempio di Civiltà...non ti preoccupare non ti "Spingo" m sono divertito abbastanza ...a presto


    senti mettiamo in chiaro della stima di gente come te io me ne infischio, la mia l'hai perso due giorni fa.

    e cerca di evitare di prendere in giro ancora le persone se uno risponde con le mani anche fosse il presidente del consiglio ci finisce pure lui a risponderne di fronte alla legge, per il resto ci saranno i testimoni al processo che ancora non si è tenuto , perchè quello della convalida della custodia cautelare non è ancora il processo ,  e dubito fortemente che al vero processo scamperai indenne.

    le altre tue considerazioni sul dolore hanno il sapore di un avvaloramento dell'omertà e la dicono lunga  sul tuo modo di pensare  privo di senso morale, prima di essere barman sei uomo prima dei soldi che ti guadagni  sull'alcool ai giovani con cui dici di dialogare c'è l'ETICA che appartiene ad ogni uomo, invece di lamentarti dei carabinieri che fanno il loro lavoro dovresti quando puoi invitare i giovani  a non fare le bravate che possono comportare la rovina della loro vita.
    Ma immagino che invece tu sei felice quando i giovani fanno cazzate grandi quanto le tue "mal comune mezzo gaudio", ti senti meglio a pensare che tutti sono come te.
    ma è falso non sono tutti come te.


    ora hai detto la tua di gente violenta non ne voglio nel forum

    P.S. si sono incazzato e tutti lo dovrebbero esserlo, perchè la violenza la usano i prepotenti, i bulli, i mafiosi e io nel mio paese non voglio nessuna di queste categorie


    addio barman libero dagli scrupoli della coscienza
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!