Autore: Visitatore Topic: F.L.A.G.A.V.E.S. Altro che orchestra.  (Letto 13051 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline salvatore pepe

  • Global Moderator
  • Grande Scriba
  • *****
  • Post: 362
  • Sesso: Maschio
    • La Cava Fiorita
F.L.A.G.A.V.E.S. Altro che orchestra.
« il: 22:49:07 pm, 10 Maggio 2009 »
  • Publish
  • Nasce non come banda ne tantomeno come gruppo sinfonico , ha l'obbiettivo di essere un'orchestra che spazia tra il jazz ,  Swing, Musica leggera, Musica latino-americano,Colonne sonore, Trascrizioni di brani classici in chiave moderna,Gospel, Spirituals ecc.

    Ma è lo spirito con cui nasce che suscita la curiosità per cui personalmente non solo seguo le evoluzioni ma mi onoro di essere un socio costitutivo con mansioni di responsabile della cassa , che ancora non c'è.

    Sono cose come questa che eccitano l'abulico status paesano , piccole cose con grandi intenti , non si ha l'ambizione di suonare al Vincenzo Bellini di Ctania , ma si spererebbe in una prima alla scala di Milano.

    Scherzi a parte , non voglio canpaneggiare per una cosa fatta che mi vede protagonista in prima persona , voglio solo eloggiare lo spirito di aggregarzione e la volontà di fare qualcosa che animi il nostro borgo.

    Giorno 17 Cm l'orchestra si esibirà nel Santuario della Madonna delle grazie a Buccheri , colgo l'occasione per invitarvi tutti.
    Salvatore Pepe 
    « Ultima modifica: 17:50:49 pm, 11 Maggio 2009 da salvatore pepe »

    mm

    • Visitatore
    Re:F.L.A.G.A.V.E.S. Altro che orchestra.
    « Risposta #1 il: 22:37:43 pm, 11 Maggio 2009 »
  • Publish
  • Scusami turi,ma tu che suoni in questa banda??????

    Offline salvatore pepe

    • Global Moderator
    • Grande Scriba
    • *****
    • Post: 362
    • Sesso: Maschio
      • La Cava Fiorita
    Re:F.L.A.G.A.V.E.S. Altro che orchestra.
    « Risposta #2 il: 07:39:41 am, 12 Maggio 2009 »
  • Publish
  • ma mi onoro di essere un socio costitutivo con mansioni di responsabile della cassa , che ancora non c'è.

    Era sufficente leggere bene l'articolo , ciao Mario come stai?

    Perchè non vieni Domenica al Santuario.

    mm

    • Visitatore
    Re:F.L.A.G.A.V.E.S. Altro che orchestra.
    « Risposta #3 il: 15:08:26 pm, 12 Maggio 2009 »
  • Publish
  • ,ciao Mario come stai?

    Perchè non vieni Domenica al Santuario.
    Se mi fanno partire da qui(sono in israele)vengo volentieri,ma ho qualche problema riguardo il mio passaporto che ha numerosi visti di paesi arabi....ciao

    Offline salvatore pepe

    • Global Moderator
    • Grande Scriba
    • *****
    • Post: 362
    • Sesso: Maschio
      • La Cava Fiorita
    Re:F.L.A.G.A.V.E.S. Altro che orchestra.
    « Risposta #4 il: 18:02:17 pm, 05 Giugno 2009 »
  • Publish
  • Per informarvi ed invitarvi , giorno 16 Agosto 2009 , l'orchestra flagaves eseguirà un concerto a Palazzolo Acreide in piazza del Popolo , ore 21 circa.

    Offline salvatore pepe

    • Global Moderator
    • Grande Scriba
    • *****
    • Post: 362
    • Sesso: Maschio
      • La Cava Fiorita
    Re:F.L.A.G.A.V.E.S. Altro che orchestra.
    « Risposta #5 il: 09:54:18 am, 02 Agosto 2009 »
  • Publish
  • Per notiziarvi che l'orchestra giovanile flagaves si esibirà il 6 Settembre a Buccheri alle ore 21 circa.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!