Comuni Zona Montana Iblea > Buccheri
F.L.A.G.A.V.E.S. Altro che orchestra.
salvatore pepe:
Nasce non come banda ne tantomeno come gruppo sinfonico , ha l'obbiettivo di essere un'orchestra che spazia tra il jazz , Swing, Musica leggera, Musica latino-americano,Colonne sonore, Trascrizioni di brani classici in chiave moderna,Gospel, Spirituals ecc.
Ma è lo spirito con cui nasce che suscita la curiosità per cui personalmente non solo seguo le evoluzioni ma mi onoro di essere un socio costitutivo con mansioni di responsabile della cassa , che ancora non c'è.
Sono cose come questa che eccitano l'abulico status paesano , piccole cose con grandi intenti , non si ha l'ambizione di suonare al Vincenzo Bellini di Ctania , ma si spererebbe in una prima alla scala di Milano.
Scherzi a parte , non voglio canpaneggiare per una cosa fatta che mi vede protagonista in prima persona , voglio solo eloggiare lo spirito di aggregarzione e la volontà di fare qualcosa che animi il nostro borgo.
Giorno 17 Cm l'orchestra si esibirà nel Santuario della Madonna delle grazie a Buccheri , colgo l'occasione per invitarvi tutti.
Salvatore Pepe
mm:
Scusami turi,ma tu che suoni in questa banda??????
salvatore pepe:
ma mi onoro di essere un socio costitutivo con mansioni di responsabile della cassa , che ancora non c'è.
Era sufficente leggere bene l'articolo , ciao Mario come stai?
Perchè non vieni Domenica al Santuario.
mm:
--- Citazione da: salvatore pepe - 07:39:41 am, 12 Maggio 2009 ---,ciao Mario come stai?
Perchè non vieni Domenica al Santuario.
--- Termina citazione ---
Se mi fanno partire da qui(sono in israele)vengo volentieri,ma ho qualche problema riguardo il mio passaporto che ha numerosi visti di paesi arabi....ciao
salvatore pepe:
Per informarvi ed invitarvi , giorno 16 Agosto 2009 , l'orchestra flagaves eseguirà un concerto a Palazzolo Acreide in piazza del Popolo , ore 21 circa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa