mi permetto di replicare al segretario del partito democratico Paolo Rametta che mi dedica un post su facebook
Prendendo atto che ci viene dedicato un video sul forum che il Signor S.C. gestisce, apprezziamo l'amministratore per l' interesse rivolto al Partito e all'argomento trattato: Liberi Consorzi di Comuni del Sud - Est Ibleo. Relativamente agli appellativi che l'amministratore lamenta, e che lo stesso ha inteso richiamare senza inserire il contesto in cui furono espressi. Ritenendo poco elegante la pratica di ricorrere alle decontestualizzazioni si ritiene suggerire che, essendo la nostra organizzazione aperta ad ogni confronto anche a quello critico ma rispettoso del contraddittorio, si può concordare una chiamata o un incontro per conoscere meglio la nostra posizione sulle singole problematiche trattate e poi procedere alla libera divulgazione delle notizie ricevute. La Gogna mediatica non piace a nessuno, come il Signor S.C. immagina, soprattutto in campagna elettorale. Se poi considera che sul forum Paraparlando, per una scelta che non discutiamo, vengono assunte posizioni di netta critica degli argomenti politici affrontati, rivolgendosi in un commento ad un organizzazione è opportuno non incappare nell'errore di esternare troppo il proprio soggettivo punto di vista. Ritenendo di avere chiarito la vicenda la ringrazio per il video Paolo Rametta
Caro Paolo concedimi di darti del tu come ti davo prima che mi togliessi il saluto a causa delle elezioni.
Ti ringrazio dell'apprezzamento per il video come ben sai io plaudo sempre a iniziative che tendono a favorire l'informazione dei cittadini, e sicuramente apprezzo quando si tende ad essere trasparenti accettando anche coloro che documentano pur avendo punti di vista diversi in questo senso è da intendersi la cosidetta lamentela (ossia apprezzo che nonostante l'astio contro di me non avete fatto obiezioni alla ripresa)
La
politica è pubblica e tale deve rimanere non come sta avvenendo nel nostro consiglio comunale per fare una semplice ripresa anche gratuitamente devi chiedere il permesso e subire i ricatti per quanto riguarda la forma in cui vuoi divulgarla.
Sono certo che condividi questo mio principio
Cerchiamo però di essere precisi tu lamenti che non parlo del contesto in cui fui definito cazzaro e mi spiace contraddirti come noterai la parola è evidenziata come link è permette di richiamare il topic in questione con tanto di immagine.
Quindi di quale contesto parli? parli di gogna ? cioè fammi capire io Salvo Caligiore vengo definito con un epiteto gratuito e lasciami dire volgare e non dovrei manco offendermi?
Si caro paolo io mi sono offeso perchè una partito ossia un aggregato di uomini che se la prende con un singolo uomo addidatandolo a cazzaro pubblicamente a me sembra offensivo, ritieni di no? che era leggittimo che non era un offesa?
allora sta a te chiarire il concetto, porgermi le scuse o quant'altro non io che devo cercare il confronto, io ho creato uno strumento di confronto fra la gente , confronto critico, e nel bene e nel male di informazione ,tutti sono liberi di iscriversi gratuitamente e di contestare anche il SOTTOSCRITTO e di portare l'informazione secondo il proprio punto di vista, sei libero anche tu di confrontarti con me iscrivendoti, come TUTTI possono testimoniare io non mai censurato nessuno in particolare quelli a me critici.
Non vuoi portare acqua al mio mulino? bene siamo a palazzolo non mancano le occasioni per fermarmi per chiarire cosa intendevi definendomi cazzaro locale, non ultimo l'assemblea stessa in cui ero presente con un treppiede quindi abbastanza evidente se ritenevi che ci fosse necessità di un confronto, io da parte mia ho già detto come la penso e tutti dicono che sono fin troppo chiaro in quello che dico.
Quindi ripeto se hai problemi con il signor SC sai dove trovarlo, ma ti ricordo che il
forum di ParaParlando non è interdetto agli esponenti del partito democratico come invece
il profilo facebook è interdetto al signor SC.non sono io che temo il contraddittorio e l'ho ampiamente dimostrato.
Questo per le nostre vicende diciamo "personali" , per il resto cerchiamo di chiarirci io non ho espresso critiche di merito in questo argomento dell'assemblea anche perchè confesso la mia ignoranza, speravo che l'assemblea mi aiutasse a capire meglio la situazione ma confesso forse x mio limite le nubi nella mia mente non si sono diratate.
Ad ogni modo c'è il video e ogni persona si può fare un idea.
rivolgendosi in un commento ad un organizzazione è opportuno non incappare nell'errore di esternare troppo il proprio soggettivo punto di vista.
caro Paolo per me la politica è fatta di principi anche se uno mi fa antipatia vale prima il rispetto dei principi in cui credo, non è che se uno mi fa antipatia perchè mi critica allora per lui non vale l'art. 21 della costituzione cioè la manifestazione del libero pensiero, tu sembri pensare diversamente a quello che vedo.
non è il singolo uomo che non deve incappare nell'errore di esternare troppo il proprio soggettivo punto di vista in un commento rispetto un organizzazione MA IL CONTRARIO i commenti dell'organizzazione rispetto al singolo (che so un organizzazione che definisce cazzaro un cittadino che ha il demerito solo di divulgare le notizie)
perchè altrimenti quell'organizzazione che non si puoò soggettivamente giudicare ,pena la sucettibilità dell'organizzazione stessa, ha un termine tecnico ben preciso MAFIA
con questo ho concluso io e cerca di evitare di incazzarti ulteriolmente perchè ti ricordo una cosa che avrai di certo dimenticato fosti tu che anni fa in una delle nostre accese discussioni mi dicesti che le cose che dicevo dovevo scriverli altrimenti non valevano nulla , e io ho solo seguito quel tuo consiglio, quindi non ti lamentare paraparlando è anche colpa tua.

Saluti
Il Signor S.C. alias cazzaro locale