SC Residente in Marte ....
Lei vuole mettere la via maggio di sortino (e se era una via di un altra città o dove risiede un politico santo....si risolveva cmq subito)
con la salute di una scolaresca
?
beh una frana in pieno centro abitato mi sembra altrettanto grave di un infiltrazione d'acqua, anzi direi che potenzialmente + grave come hanno dimostrato gli ultimi fatti in sicilia e calabria
ma evidentemente abbiamo pesi diversi , de gustibus
mi delude,
la sua delusione mi lascia del tutto indifferente
scusi ho sbagliato nn rito abbreviato ma conciliazione obbligatoria , che poi altro nn è che il rito abbreviato.
Ma poi quale link vuole 
io parlo di mio, cultura personale, nn sto estrabolando nulla da internet, da wikipedia, come sta facendo lei.[/uote]
fa male, molto male
documentare ciò che si dice è un pratica intelligente e utile e garantisce credibilità
i grandi ricercatori lo fanno sempre nei loro libri e ricerche
http://it.wikipedia.org/wiki/Conciliazione_%28diritto%29#Conciliazione_obbligatoriala conciliazione
non è un rito abbreviato che nel processo penale porta ad un sentenza mentre la conciliazione può
non riuscire e proseguire nella causa vera e propria
ma sa quanti milioni di euro ogni anni tutti gli enti sperperano in rimborsi danni x cause dovutamente perse
?
e chi ha mai detto il contrario? io ho detto che queste cause non servono a risolvere i problemi e che sono lente.
se l'interesse è ottenere un rimborso certamente una causa è la giusta soluzione
i ragazzi fanno causa e tra 10 anni otterrano il legittimo rimborso
ma pensavo che il problema fosse far fare sti benedetti lavori
LA SUA MI SA DI UNA PRESA DI POSIZIONE CONTRO ME .
mi spiace non faccio psicologia non sono in grado di comprendere la ragione delle sue manie di persecuzione e/o eventuali paranoie