Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
CONFUSIONE NON MIA
Sergio:
Dopo aver pubblicato un Comunicato Stampa inviatomi dal consigliere comunale Nello Palì, mi è stato riferito indirettamente, sempre dallo stesso consigliere, che non era il comunicato ufficiale e che quindi non era vero che Palì si autosospendeva dal PD.
E' stato detto che io non avevo ben capito... MA COSA??? Le sue parole scritte???
Per chiarire quindi consigliere Palì:
* Non è forse vero che fino a Ven 12 marzo 2010, data di pubblicazione del C.S., lei aveva deciso di autosospendersi dal PD?
* Non è forse vero che mi ha inviato un Comunicato Stampa dove era scritto: "Mi autosospendo dal PD fin quando..."?
* Non è forse vero che il comunicato stampa pubblicato ieri su questo forum, corrisponde a quello inviatomi da Lei?
Consigliere Palì deduco da tutta questa gran confusione che ha deciso di ritirare la sua coraggiosa autosospensione dal PD. Ciò vuol dire che non sono io ad aver capito male, bensì è lei che forse non ha ancora deciso la sua "vocazione" e "posizione" politica.
Di conseguenza mi correggo: Palì è ancora nel PD. Che sia la decisione finale?[/list][/list]
Nello Bongiovanni:
Finalmente Sergio hai capito con quali persone Sortino è rappresentata...privi di ogni coerenza...quindi a regnare oltre alla confusione...è il nostro Sindaco libero di fare danni al nostro Paese...
--- Citazione da: Sergio - 14:58:17 pm, 13 Marzo 2010 ---Dopo aver pubblicato un Comunicato Stampa inviatomi dal consigliere comunale Nello Palì, mi è stato riferito indirettamente, sempre dallo stesso consigliere, che non era il comunicato ufficiale e che quindi non era vero che Palì si autosospendeva dal PD.
E' stato detto che io non avevo ben capito... MA COSA??? Le sue parole scritte???
Per chiarire quindi consigliere Palì:
* Non è forse vero che fino a Ven 12 marzo 2010, data di pubblicazione del C.S., lei aveva deciso di autosospendersi dal PD?
* Non è forse vero che mi ha inviato un Comunicato Stampa dove era scritto: "Mi autosospendo dal PD fin quando..."?
* Non è forse vero che il comunicato stampa pubblicato ieri su questo forum, corrisponde a quello inviatomi da Lei?
Consigliere Palì deduco da tutta questa gran confusione che ha deciso di ritirare la sua coraggiosa autosospensione dal PD. Ciò vuol dire che non sono io ad aver capito male, bensì è lei che forse non ha ancora deciso la sua "vocazione" e "posizione" politica.
Di conseguenza mi correggo: Palì è ancora nel PD. Che sia la decisione finale?[/list][/list]
--- Termina citazione ---
Sergio:
So già da un bel pezzo chi e come ci governa o amministra... Ricordati comunque che anche tu rappresenti Sortino, e che quando parli di gente che ci rappresenta sei incluso fra questi.
Nello Palì:
Caro Sergio, sicuramente c'è stata un pò di confusione da parte mia.
La decisione che avevo preso di autosospendermi dal PD era subordinata alle domande che avevo posto al partito. Chiedevo al PD l'ultima possibilità di portare avanti le mie iniziative. Ti chiedo scusa per il malinteso creato tra noi e ti comunico che temporaneamente non scriverò più su questo forum.
Ringrazio l'amministratore del forum, con il quale ho avuto l'onore di parlare telefonicamente,per qualsiasi altro chiarimento sono sempre a vostra completa disposizione. Se vuoi puoi inviare il comunicato stampa.
Un saluto particolare al collega Bongiovanni.
Grazie Nello Pali'(consigliere comunale di maggioranza del PD, ex vice capogruppo)
Nello Bongiovanni:
Caro Nello e Sergio dobbiamo smetterla di fare gli ipocriti...se veramente teniamo a cuore la nostra Sortino... se veramente tieni a cuore alle problematiche di quelle persone a cui tu dici di tutelare...una cosa sola si deve fare...lasciare le nostre poltrone...andarcene a casa se non si fa...siamo bravi solo con le parole come sempre e non coi fatti...Io Sergio faccio fatti per questo non mi metto insieme a loro...perchè con presunzione ti dico che io non sono come loro...assolutamente...quello che dico lo faccio...io non ho paura di fare delle scelte...capito????In questo Paese tutti hanno paura di fare delle scelte...tutti sono apolitici...tutti odiano i partiti...nessuno è di destra o di sinistra...non abbiate paura...LA VITA E' FATTA DI SCELTE...
--- Citazione da: jonk 46 - 19:46:27 pm, 13 Marzo 2010 ---Caro Sergio, sicuramente c'è stata un pò di confusione da parte mia.
La decisione che avevo preso di autosospendermi dal PD era subordinata alle domande che avevo posto al partito. Chiedevo al PD l'ultima possibilità di portare avanti le mie iniziative. Ti chiedo scusa per il malinteso creato tra noi e ti comunico che temporaneamente non scriverò più su questo forum.
Ringrazio l'amministratore del forum, con il quale ho avuto l'onore di parlare telefonicamente,per qualsiasi altro chiarimento sono sempre a vostra completa disposizione. Se vuoi puoi inviare il comunicato stampa.
Un saluto particolare al collega Bongiovanni.
Grazie Nello Pali'(consigliere comunale di maggioranza del PD, ex vice capogruppo)
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa