Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

CONSIGLIO COMUNALE 19/03/10

<< < (2/3) > >>

vittorio:
non lo vuoi ammettere           questa si chiama ipocrisia....... io ho detto di riferire le tue idee o critiche ad altri....... cioè a chi ti sta vicino....... ossia ai tuoi compagni....

a.merenda:
Io penso sia meglio commentare i fatti (e non solo io evidentemente)

Apri un topic e fai una critica o un commento se ti va.

A me ci penso io

Sei libero di darmi dell'ipocrita anche se non credo che così si arrivi a molto.

Dunque: si diceva (vedi titolo) del consiglio comunale del 19/03/10

a.merenda:
PS: le persone che conosco, come immagini, hanno la testa piena delle mie chiacchere inutili.

Devi immaginare che a stento mi sopportano    :(

SC:

--- Citazione da: vittorio - 16:28:07 pm, 16 Marzo  2010 ---non lo vuoi ammettere           questa si chiama ipocrisia....... io ho detto di riferire le tue idee o critiche ad altri....... cioè a chi ti sta vicino....... ossia ai tuoi compagni....

--- Termina citazione ---

scusate se mi intrometto ma trovo francamente noioso  che  si continui a discutere  dei presunti amici di ciascuno.

si discute degli argomenti in topic quella è la traccia, il resto può essere solo un incipit, una battuta ma niente di +

sapete tutti che questo forum è letto molto a sortino in particolare  fra i poltici approfittatene per discutere del paese  e della politica del paese.
chi legge si aspetta di leggere le vostre idee il frutto del vostro cervello non la gente che frequentate o avete frequentato quella probabilmente la sanno già

a.merenda:
Proposta:
seguire i punti all'ODG a ritroso.

O mglio: stralciare i singoli punti che riguardano il Piano Regolatore Generale

(mi pare ci sia un'ampio consenso sulla questione anche perchè si tratta di un motore per il settore edilzio. Detto questo ho avuto modo di dire in altri post e di comunicare alle persone con cui discuto solitamente che, sinceramente, mi sarebbe piaciuto sentir parlare di un "progetto parco" che riguardass la zona nord di Sortino)

Tempo fa uscì una comunicazione a firma del presidente del consiglio comunale in cui si diceva, in soldoni, "grazie a tutti per questo sforzo di condivisione"

QUINDI

perchè non affrontare temi "spinosi" in maniera più approfindita?

Quì è il consiglio che ci deve lavorare, supportato adeguamentedall'assessore all'ecologia e quello dello sviluppo economico.

Una commissione bipartisan sul problema non sarebbe una cattiva idea

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa