Autore: SC Topic: solidarietà a Giorgio Italia per le intimidazioni  (Letto 9662 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
solidarietà a Giorgio Italia per le intimidazioni
« il: 13:51:55 pm, 15 Marzo 2010 »
  • Publish
  • dopo aver letto oggi sulla sicilia quello che è successo al loro giornalista Giorgio Italia
    Vorrei esprimere a nome di tutto il forum di paraparlando solidarietà per le intimidazioni  che ha subito.

    Come dissi tempo fa in altri posti si può anche non essere d'accordo con ciò che una persona scrive ma NESSUNO ha il diritto di opporre alle parole le minacce e la violenza.

    È  un diritto di ogni uomo poter raccontare ciò che vede a maggior ragione se si tratta di un giornalista li diventa addirittura un dovere etico.
    Chi minaccia  questa libertà non sta minacciando solo il giornalista  ma  una intera società civile e democratica, sta minacciando tutti voi che leggete e il vostro diritto a sapere a conoscere e anche a dire la vostra.
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline Antonio

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 9
    • Sesso: Maschio
    Re:solidarietà a Giorgio Italia per le intimidazioni
    « Risposta #1 il: 15:50:18 pm, 15 Marzo 2010 »
  • Publish
  • E’ doveroso essere solidali con l’amico giornalista e nonché nostro concittadino Giorgio Italia, per il vile gesto che ha subito.
    A volte mi viene da pensare, ed ieri quando ho visto la macchina di Giorgio con i vetri frantumati, ma Buscemi è ancora un paesino tranquillo dopo tutti questi fatti che sono successi? La risposta che mi sono dato è solamente una : è un sogno che ancora ci dobbiamo svegliare.
    Quindi cari amici, svegliamoci subito da questo sogno, riportiamo tutti insieme, anzi, contribuiamo tutti a risvegliare Buscemi da questo brutto sonno profondo, che io chiamo vigliaccheria. Come amministratore comunale, sono molto fiducioso nel lavoro che sta compiendo la locale stazione carabinieri, sperando nel poter vedere in viso l’idiota che ha fatto questo brutto gesto.

    Antonio Navanteri

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!