Autore: a.merenda Topic: CIRCOLO RINASCITA  (Letto 84046 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline a.merenda

  • Global Moderator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.988
  • Sesso: Maschio
Re:CIRCOLO RINASCITA
« Risposta #195 il: 17:35:56 pm, 08 Febbraio 2013 »
  • Publish
  • no, no...nun mu scordu...

    aggiornamenti: ora il sindaco manda una lettera per buttare fuori la proloco da quella stanzetta con il rischo di far saltare il servizio civile (nel progetto si doveva indicare la sede. Cosa che abbiamo fatto visto che sta anche nel nostro statuto)..

    ed il caro circolo ci da sotto con briscola e scala40...

    quando si dovranno indignare i sortinesi? solo se inizieranno a giocare al tocco o "a fimmina prena"?

    a Sortino la democrazia è morta



    Offline Lelios

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 101
    • Sesso: Maschio
    Re:CIRCOLO RINASCITA
    « Risposta #196 il: 14:37:01 pm, 09 Febbraio 2013 »
  • Publish


  • aggiornamenti: ora il sindaco manda una lettera per buttare fuori la proloco da quella stanzetta con il rischo di far saltare il servizio civile (nel progetto si doveva indicare la sede. Cosa che abbiamo fatto visto che sta anche nel nostro statuto)..


    Qual' è la motivazione per la quale vi hanno "sfrattati" ?


    Offline Dionisio Mollica

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 28
    • Sesso: Maschio
    Re:CIRCOLO RINASCITA
    « Risposta #197 il: 15:40:01 pm, 09 Febbraio 2013 »
  • Publish
  • Carissimi Tito e Lelios, ho già chiesto e ottenuto copia della relativa documentazione.
    Il locale in questione, mediante nota del capo settore amministrativo recante la data del 17.11.2010, prot.n. 20423,  fu affidato “in via provvisoria ”alla Pro Loco “…nelle more di acquisizione delle necessarie determinazioni da parte della Provincia Regionale di Siracusa…”. Adesso, con nota del 30.01.13, prot.n. 1667, è stata richiesta la riconsegna del locale, posto che, “…alla luce dell’assegnazione dei locali di viale M. Giardino… non sussistono più le motivazioni all’uso…”.
    Probabilmente, sotto il profilo squisitamente giuridico, la decisione dell’Amministrazione potrebbe anche essere fondata (mi riservo, tuttavia, ulteriori verifiche); certamente non lo è sotto il profilo dell’opportunità (e della modalità), poiché  ancora una volta si infierisce sul virtuoso associazionismo locale, unico vero “polmone verde” del nostro paese.
    Perfino l’albero di Natale del paese, quest’anno, è stato realizzato dai ragazzi della Pro Loco!
    Sono assolutamente solidale con i ragazzi della Pro Loco e mi auguro che l’Amministrazione possa rivedere la propria posizione.

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:CIRCOLO RINASCITA
    « Risposta #198 il: 15:50:56 pm, 09 Febbraio 2013 »
  • Publish
  • aggiungo

    il comune dice di voler far posto alle altre associazioni che non hanno sede a quanto ne so

    a parte il fatto che non ci credo comunque sarei d'accordissimo a ridefinire gli spazi in questo senso

    MA ciò è possibile a due condizione (a parer mio)

    1) che il circolo rinascita lasci i locali
    2) che la proloco possa usufruire dei locali fino a luglio (data in cui finirà il servizio civile attuale). dopo di ciò, se ci verranno assegnati altri volontari comunicheremo variazione di sede. Altrimenti si rischia la revoca del servizio civile.
    ognuno se ne prenderà òe responsabilità

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:CIRCOLO RINASCITA
    « Risposta #199 il: 16:17:22 pm, 16 Settembre 2014 »
  • Publish

  • almeno fosse un ospizio a pagamento...

    ci sarebbe, perlomeno, qualche posto di lavoro in più

    e invece, solo il tanto caro "cumannari è meggh'i futtiri" che mi sa tanto di omosessualità repressa..

    buon proseguimento

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!