Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

Teatro Classico dei Giovani: film tristissimo...

<< < (5/5)

SC:
signor figura come le ho già detto così è se le pare

gilippo.dasparta:

--- Citazione da: SC - 22:50:58 pm, 15 Giugno  2014 ---signor figura come le ho già detto così è se le pare

--- Termina citazione ---
@ Che cosa strana! Mi è arrivato un post da Luigi Pirandello con il titolo di un suo " tre atti": Così è se vi pare.
Che in realtà non aignifica quello che si intende comunemente o che intendono i digiuni di teatro o semantica, ma indica la inconoscibilità della verità.
Come a dire: quello che ho detto non potrai mai capirlo. Come le monadi di Leibnitz!
Misteri del Web: uno aspetta la risposta di un essere comune e ne ottiene un'altra nientemeno che da Pirandello.

vincenzo perez:
Scusatemi... Io volevo parlare di Teatro Classico dei Giovani... Dite che mi conviene fare un altro topic sperando che SC si astenga e ni lassa cueti??? Ma come si può???? SEMPRE A CONSEGUENZE ESTREME BISOGNA ARRIVARE QUI DENTRO???

gilippo.dasparta:

--- Citazione da: vincenzo perez - 11:11:16 am, 16 Giugno  2014 ---Scusatemi... Io volevo parlare di Teatro Classico dei Giovani... Dite che mi conviene fare un altro topic sperando che SC si astenga e ni lassa cueti??? Ma come si può???? SEMPRE A CONSEGUENZE ESTREME BISOGNA ARRIVARE QUI DENTRO???

--- Termina citazione ---
@ Chiedo scusa. È colpa mia. Ero off topic.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa