ParaParlando il forum degli iblei

Comuni Zona Montana Iblea => Sortino => Topic aperto da: Nello Bongiovanni - 21:22:31 pm, 12 Gennaio 2010

Titolo: LA CRISI INFINITA DEL SINDACO DE LUCA
Inserito da: Nello Bongiovanni - 21:22:31 pm, 12 Gennaio 2010


Da più di un mese nel nostro martoriato Paese si è aperta l’ennesima crisi all’interno della maggioranza che amministra, senza che si veda all’orizzonte un ben minimo di spiraglio.

   Purtroppo dobbiamo constatare che giorno dopo giorno Sortino è in declino su tutti gli aspetti, ma la cosa che noi riteniamo grave che tutto ciò accada nel silenzio più assoluto specialmente dai settori della stampa e delle istituzioni locali.
   Il Pdl di Sortino vuole evidenziare per esempio:
-    Per la ricostruzione della scuola materna di S. Giuseppe e della Via 1° Maggio, non esistono allo stato attuale nemmeno un progetto di cui si possa chiedere il finanziamento;
-   La scuola materna Pantalica priva di riscaldamento, costringendo tanti nostri bambini al freddo;
-    Il Paese di Sortino dopo aver avuto oramai da circa tre anni una delle amministrazioni più scarse della storia è isolata totalmente sia a livello culturale-turistico, sia a livello economico.
Davanti a tutto questo disastro il Sindaco e la maggioranza cosa fanno??? Litigano solo ed esclusivamente per rimanere attaccati nelle loro care poltrone.
   Il PDL di Sortino, invita quindi quanti hanno ancora un minimo di senso di responsabilità all’interno della maggioranza, di prendere coscienza che questa esperienza amministrativa sia terminata, dando così nuovamente l’opportunità ai cittadini di  scegliere un’amministrazione più adeguata e degna per la nostra Sortino.
   Sortino lì, 12/01/10

  CONSIGLIERE COMUNALE e dell’Unione DI SORTINO
         ( Sebastiano BONGIOVANNI)





  Circolo del PDL di Sortino uff. fax 0931.952814