ParaParlando il forum degli iblei

Comuni Zona Montana Iblea => Ferla => Topic aperto da: enrico tomasi - 00:25:40 am, 20 Aprile 2011

Titolo: COMUNICATO STAMPA“CON NOI PER FERLA: MICHELANGELO GIANSIRACUSA SINDACO”
Inserito da: enrico tomasi - 00:25:40 am, 20 Aprile 2011
N.O.I Nuovi Orizzonti Iblei
 
COMUNICATO STAMPA
“CON NOI PER FERLA: MICHELANGELO GIANSIRACUSA SINDACO”
   Impegno e presenza quotidiani, partecipazione civica, appartenenza al proprio territorio. Sono questi i principi sui cui il movimento NOI ha deciso di partecipare alle prossime elezioni amministrative di Ferla che si svolgeranno il 28-29 Maggio.
   Il movimento in aderenza ai propri principi costitutivi ed insieme a tutte le persone che hanno condiviso questa nuova modalità di intendere e di fare politica promuove una lista civica che incarnerà questo orizzonte di cambiamento.
La lista si prefigge di superare le ideologie e le contrapposizioni del passato, accantonando le appartenenze di ciascuno nell’ottica dell’interesse della comunità ferlese. Il progetto non avrà una connotazione politica tradizionale ma si caratterizzerà per il contributo che ciascuno individuo riuscirà a dare in base alle proprie attitudini e potenzialità.
   Le istituzioni e i partiti di riferimento dovranno essere valore aggiunto dei singoli nell’interesse del territorio e dovranno rappresentare lo strumento funzionale per raggiungere obiettivi ambiziosi ma concreti per Ferla.
   A rappresentare questa idea di cambiamento, espressione dell’assemblea del movimento e di tutti gli amici che l’hanno condivisa, sarà quale candidato sindaco Michelangelo Giansiracusa.
“Ferla oggi più che mai -afferma il candidato sindaco Michelangelo Giansiracusa-  ha bisogno di persone che con responsabilità e dedizione si prendano cura delle sorti della comunità senza guardare al proprio orto di interessi. La nuova amministrazione dovrà operare con la dedizione e l’amore del buon padre di famiglia.
Noi vogliamo ridare alla nostra comunità l’orgoglio dell’ appartenenza ed incarnare per ogni cittadino ferlese il desiderio di cambiamento. Ferla non ha bisogno di magie o teorie, Ferla ha solo bisogno che ciascuno di noi sia artefice delle proprio futuro. Oggi con noi diventa possibile.” 

Nuovi Orizzonti Iblei