ParaParlando il forum degli iblei

Comuni Zona Montana Iblea => Sortino => Topic aperto da: Francesco Di Mauro - 12:37:35 pm, 23 Agosto 2009

Titolo: IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA
Inserito da: Francesco Di Mauro - 12:37:35 pm, 23 Agosto 2009
AVETE NOTATO, CARI AMICI, COME L'UNICO INTERLOCUTORE DI QUESTA NOSTRA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, ANCHE SE ALL'OPPOSIZIONE, SIA SEMPRE E SOLO IL CONSIGLIERE BONGIOVANNI ?
Beh cosa dire, o tutti gli altri appartenenti al civico consesso non ci leggono, poveri noi, o non osano scrivere per ragioni che io disconosco. Eppure il cons. bongiovanni parla chiaro, pone dubbi, mette accenti e accusa alla luce del sole. Non mi sognerei di far diventare questo forum una sorta di porta a prorta nostrano ma sapendo che qualcuno legge quelllo che si scrive in questo forum, sarei contento  di leggere qualche tipo di replica a nello bongiovanni che con accanimento e fervore umano si scaglia, novello don chisciotte, contro i mulini a vento di questa nostra povera amministrazione comunale.
Nel bene o nel male, di destra o sinistra, eruditi o meno, che ci siano sempre i don chisciotte perchè purttroppo i mulini a vento non mancano.
Tanti nello bongiovanni nella politica del futuro, perchè al di la delle idee e dei punti di vista questo consigliere ha il coraggio di metterci la faccia in quello che fa la faccia degli altri  io non l'ho ancora vista, le idee si contrastano con le idee, gli interventi con gli interventi,
Attacca nello, con le ronde cosi che sergio o salvo ti possano dire la loro, con tutti i tuoi interventi fatti nel forum cosi che io o altri possiamo avere la possibilità, grande di dire la nostra, continua a metterci la faccia, solo chi ha il coraggio delle proprie opinioni, può avere la forza di accettarne le critiche, e in politica servono uomini nuovi che comincino a mettere la propria di faccia in quello che fanno o peggio in quello che non fanno.  salute ai lettori
Titolo: Re:IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA
Inserito da: Sergio - 19:25:42 pm, 23 Agosto 2009
Non si poteva dire niente di meglio... Spesso ho pensato perchè altri consiglieri o "uomini della politica Sortinese" non scrivono sul forum...?
Poi mi sono risposto che il coraggio è una dote rara... anche se in politica è quella principale, che va aldilà dell'ideologie.

"Per cambiare il paese bisogna metterci la faccia" (Antonio Di Pietro)