ParaParlando il forum degli iblei

Comuni Zona Montana Iblea => Palazzolo Acreide => Topic aperto da: negi - 16:15:28 pm, 05 Luglio 2013

Titolo: Revocata la concessione del servizio idrico a SAI8
Inserito da: negi - 16:15:28 pm, 05 Luglio 2013
Il Comitato Civico Iblei Vald'Anapo Acqua Bene Comune, uno dei più attivi nella provincia, il primo che propose la delibera al Comune con una petizione, e attivo  nella raccolta firme per il referendum e per la sua riuscita, plaude all'iniziativa del Dott. Buceti. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e che ci hanno dato una mano per questa battaglia di democrazia in difesa dei Beni Comuni.

http://www.girodivite.it/Revocata-la-concessione-del.html (http://www.girodivite.it/Revocata-la-concessione-del.html)

Revocata la concessione del servizio idrico a SAI8

I comitati, le associazioni e i gruppi vari, impegnati a difesa dell’acqua pubblica e dei beni comuni, ESULTANO. Finalmente la vicenda siracusana prende la piega giusta. Grazie al provvedimento del Dott. Buceti, funzionario della DIA inviato da Rosario Crocetta e dall’assessore Marino in qualità di Commissario dell’ATO idrico di Siracusa, alla società di gestione privata SAI8 viene REVOCATA la concessione del servizio idrico.
venerdì 5 luglio 2013, di Giuseppe Castiglia

Il provvedimento del Dott. Buceti revoca la concessione a SAI8 per responsabilità esclusiva della società di gestione e per le motivazioni che sono ampiamente illustrate nel documento in allegato.