ParaParlando il forum degli iblei

Comuni Zona Montana Iblea => Buscemi => Topic aperto da: Paolo Lia - 13:14:04 pm, 21 Aprile 2009

Titolo: BENVENUTO AL NUOVO FORUM DELLA ZONA MONTANA
Inserito da: Paolo Lia - 13:14:04 pm, 21 Aprile 2009
VOGLIO CONGRATULARM CON GLI AMMINISTRATORI DEL NUOVO FORUM DELLA ZONA MONTANA DAL PRIMO APPROCCIO MI SEMRA REALIZZATO MOLTO BENE SPERIAMO CHE GLI UTENTI NE FACCIANO UN BUON USO E CHE RIESCANO A SENSIBILIZZARE GLI ANIMI DI CHI VIVE AI MARGINI DELLA PROVINCIA AFFINCHE' CAMBI QUALCOSA NATURALMENTE IN POSITIVO.
Titolo: Re:BENVENUTO AL NUOVO FORUM DELLA ZONA MONTANA
Inserito da: SC - 13:19:15 pm, 21 Aprile 2009
beh tu sei ufficialmente nello staff  ;D ;D ;D, ho bisogno di gente valida che scriva

chi comprende a cosa serve un forum e scrive lo farò moderatore
e tu per me lo meritavi già da tempo
Titolo: Re:BENVENUTO AL NUOVO FORUM DELLA ZONA MONTANA
Inserito da: Antonio - 21:55:20 pm, 22 Aprile 2009
Congratulazioni per questo nuovo forum. Speriamo che sia un forum costruttivo, dove noi utenti, potremmo dialogare senza litigare virtualmente.
Cordiali saluti Antonio Navanteri
Titolo: Re:BENVENUTO AL NUOVO FORUM DELLA ZONA MONTANA
Inserito da: Luca - 09:59:59 am, 23 Aprile 2009
ciao Antonio,benvenuto,vedo che le board cominciano ad animarsi  :)

PS
se hai del materiale visivo della sagra mettilo pure!
Titolo: Re:BENVENUTO AL NUOVO FORUM DELLA ZONA MONTANA
Inserito da: il buscemese - 14:20:59 pm, 29 Aprile 2009
Senza saperlo,perchè non l'avevo ancora letto, ho ( o meglio dire avrei voluto) utilizzato lo stesso titolo di questo topic in un altro forum, attualmente più conosciuto di questo, ed avevo scritto: do il benvenuto al nuovo forum della nostra comunità montana. Avere più voci libere che echeggiano dai nostri monti è segno di democrazia ma soprattutto dimostra che la nosta comunità è abitata da persone pensanti che sono libere di esprimere le loro idee e dimostra anche quanto viscereale sia l'amore che nutriamo verso i nostri luoghi natii. Avevo altresì scritto che l'ideatore di questo nuovo forum è SC inspiegabilmente "licenziato" dal forum di cui sopra e , con orgoglio, perchè buscemesi, anche scritto di essere felice che moderatori fossero stati chiamati Paolo Lia,alias triscele, e Luca. In ultimo avevo scritto che il nome del nuovo forum era ParaParlando.com e invitavo a frequentarlo.
L'evidenza del mio post ,però,è durata meno di una frazione di secondo e garbatamente sono stato avvertito che non si può fare pubblicità ad altri siti.
Qui voglio ribadire che il mio , non voleva essere pubblicità gratutita postata in un forum "concorrente" ( ma concorrente su cosa), ma solo espressione di gioia perchè, ripeto, più voci libere che echeggiano dai nostri monti ci dà il senso della libertà di espressione e della vera democrazia che ci ha sempre contraddistinto. O mi sbaglio?
Ad maiora sempre!!!!!!
Titolo: Re:BENVENUTO AL NUOVO FORUM DELLA ZONA MONTANA
Inserito da: SC - 15:01:22 pm, 29 Aprile 2009
si ai tempi in cui il cattivo SC si occupava di quel forum era possibile parlare anche di altri siti e blog e nessun utente era limitato nella privacy di invio messaggi e nella possibilità di modifica dei propri post che ricordo APPARTENGONO all'utente che li scrive.

noi proseguiamo per la nostra strada come sempre abbiamo fatto senza bambinerie  perchè ritengo che scrivere in un forum non sia cosa per ridere ma sia cosa seria e le persone vanno trattate in maniera seria non come bambini  che guardono i cartoni animati

come vedete le LIBERTÀ che  garantivo prima sono state riproproste qui a voi la scelta
mi sono limitato a chiarire meglio le regole e le finalità del forum

qui potrete avere una risposta dura talvolta polemica ma avrete SEMPRE una risposta perchè la dignità di ogni uomo lo esige quando si da un servizio
Titolo: Re:BENVENUTO AL NUOVO FORUM DELLA ZONA MONTANA
Inserito da: Luca - 18:15:15 pm, 29 Aprile 2009
ciao "il buscemese",
è un piacere rileggerti anche qui su paraparlando...

Nel darti il benvenuto colgo l'occasione anche per ringraziarti del tentativo (fallito per responsabilità non certo tue) di dare informazione su un altra pagina al servizio della nostra zona.
Titolo: Re:BENVENUTO AL NUOVO FORUM DELLA ZONA MONTANA
Inserito da: Paolo Lia - 11:41:51 am, 04 Maggio 2009
BENVENUTO BUSCEMESE, pultroppo come capita spesso nelle nostre zone non riusciamo a capire l'importanza che può avere un mezzo mediatico come internet e ci scorniamo su delle fesserie è un vero peccato.