Gentilissimi, Vi informo che sabato 19 Novembre alle ore 10,00 è indetta una manifestazione pacifica e civile a Siracusa in Piazza Archimede (Prefettura) per difendere la gestione Pubblica dell'acqua e contestare la Regione Sicilia per l’atteggiamento inspiegabilmente ostile che ha nei confronti di noi Sindaci che non vogliamo consegnare gli impianti a SAI 8.
Si richiede la vostra partecipazione massiva; saremo presenti tutte le istituzioni.
Al termine della manifestazione è previsto un incontro dei Sindaci con il Prefetto, per rappresentare le nostre istanze.
Tutti coloro i quali intendono partecipare, possono recarsi presso il centralino del Comune per confermare l’adesione necessaria per prenotare i relativi pullman messi a disposizione dall’amministrazione gratuitamente.
Ovviamente le adesione li potete comunicare anche via mail.
Vi prego di fare girare la notizia a quante più persone possibili al fine di avere un fiume di persone a testimonianza della volontà popolare di non cedere l’acqua e relativi servizi a nessuno…..!!!!
L’acqua è pubblica e rimarrà pubblica per volontà popolare così come previsto dalla costituzione!
Sono certo che noi buscemesi sapremo dare il massimo contributo alla giusta causa.
Vi ringrazio in anticipo per il vostro impegno e dedizione vi posso assicurare che solo il vostro sostegno mi da la forza di combattere una battaglia dura e pericolosa!
Grazie a tutti.
(http://www.paraparlando.com/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.paraparlando.com%2Findex.php%3Faction%3Ddlattach%3Btopic%3D2929.0%3Battach%3D2330%3Bimage&hash=b0a2a924f97678f0c4524a1f51cd87b4)