ParaParlando il forum degli iblei

Comuni Zona Montana Iblea => Sortino => Topic aperto da: Nello Palì - 01:17:51 am, 12 Febbraio 2013

Titolo: Orgogliosi dei giovani Sortinesi.(sala cons. strapiena)
Inserito da: Nello Palì - 01:17:51 am, 12 Febbraio 2013
Questa sera al comune ho visto!!! La rabbia negli occhi dei ragazzi presenti... ho visto!!! Unione e voglia di ribaltare questa brutta pagina, Ho sentito!!!
 il profumo rasserenante dei cittadini che amano il proprio territorio.....  Coesi e solidali per Sortino Prof. Mauro Magnano, coordinatore regionale dell’Associazione Antiraket,il popolo di Sortino va fino in fondo alle vere problematiche sociali con fatti non passerelle. Paolo Palì ricambia con stima e affetto il tuo saluto.
 
Titolo: Re:Orgogliosi dei giovani Sortinesi.(sala cons. strapiena)
Inserito da: a.merenda - 11:19:58 am, 12 Febbraio 2013
a breve verrà diffuso il programma delle iniziative

per adesso un'anticipazione


giovedì ore 18:30 - CONSIGLIO COMUNALE URGENTE

venerdì - MANIFESTAZIONE NAZIONALE ANTIRACKET A SORTINO

sabato - incontro con il Presidente Crocetta




per quanto riguarda la manifestazione invito tutti a COLORARLA il più possibile e RIEMPIRLA oltre che di persone anche di contenuti espliciti.

In particolare faccio appello ad un atteggiamento che sia l'esatto inverso rispetto a quello omertoso. In queste ora dobbiamo

VEDERE - SENTIRE - PARLARE


le azioni che seguiranno in questi giorni non devono lasciare nulla d'intentato rispetto al ripristino del vivere in armonia tipico della realtà sortinese. Nessuno si deve permettere di arrogarsi il diritto di scegliere per noi.

Le nuove generazioni, soprattutto, devono lanciare un messaggio chiaro ed inequivocabile.
Abbiamo bisogno di uomini (e donne), non di ominicchi nè quaquaraqua.


onore a Mauro Magnano: UN ESEMPIO

Titolo: Re:Orgogliosi dei giovani Sortinesi.(sala cons. strapiena)
Inserito da: Nunzio Cartelli - 19:08:15 pm, 12 Febbraio 2013
Giorni addietro ci siamo incontrati con Mauro Magnano lungo il Corso  Umberto,il quale mi comunicava che a breve avremmo fatto l'assemblea dei soci.Gli ho fatto una domanda riguardante la situazione tangentizia nel nostro Comune e mi rispondeva che tutto era sotto controllo.Spero di essere presente per dirvi semplicemente:grazie per quello che fate....al che mi rispondeva che non era necessario nessun grazie perchè tutto era fatto nel supremo interesse della società.Un pò di ottimismo non guasta....Per tutta risposta gli hanno procurato un danno materiale di notevole entità.Se vogliamo spaziare un pò dobbiamo affermare che non hanno colpito Mauro ma tutta la comunità sortinese,per cui è necessario prendere tutte le iniziative per scoraggiare queste tentativi delinguenziali.Intanto è Stato convocato un Consiglio Comunale urgente e quindi fare quadrato per dimostrare che Sortino reagisce a queste forme di intimidazioni  inquietanti che non lasciano tranquilli i cittadini.Sortino tutta ha risposto con grande  solidarietà nei confronti di Mauro Magnano con compostezza,ma pronti a reagire con fermezza.
Titolo: Re:Orgogliosi dei giovani Sortinesi.(sala cons. strapiena)
Inserito da: Nello Palì - 02:09:16 am, 14 Febbraio 2013
SORTINO NON SI PIEGA
[/b][/color][/size]