ParaParlando il forum degli iblei

Comuni Zona Montana Iblea => Palazzolo Acreide => Topic aperto da: mulinonero - 22:08:18 pm, 25 Maggio 2013

Titolo: da dell'utri a crocetta?
Inserito da: mulinonero - 22:08:18 pm, 25 Maggio 2013
salve a tutti, dopo i programmi letti, i comizi ascoltati, e soprattutto visti gli schieramenti presenti, non potevo non condividere con i miei concittadini un pensiero che tutti, siamo sicuri, abbiamo già avuto...ma il candidato di cittadini attivi non era un personaggio di destra già militante di un pdl e di una destra che ora dimostra di tradire aleandosi con pd e crocetta?  rinfreschiamoci la memoria..

PRIMA

(http://www.paraparlando.com/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fimageplay.net%2Ftya22317429%2Ffoto_bongiovanni_dellutri_thumb.jpg&hash=83df3771bc9a0133cb6e52914668c158) (http://imageplay.net/view/tya22317429/foto_bongiovanni_dellutri)

DOPO..

(http://www.paraparlando.com/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fimageplay.net%2Ftya22317431%2Ffrocetta_thumb.jpg&hash=39e37921aaf50e8815e23e3af33f0ce5) (http://imageplay.net/view/tya22317431/frocetta)




Titolo: Re:da dell'utri a crocetta?
Inserito da: vincenzo perez - 22:40:09 pm, 25 Maggio 2013
Il problema è solo di Bongiovanni prima in foto con lui e poi con Crocetta??? E' solo questo il problema??? La convinzione istintiva di non esprimere alcun voto per questa tornata elettorale, diventa adesso super-certezza: le due foto lasciano senza fiato... Complimentoni a tutti!!!
Titolo: Re:da dell'utri a crocetta?
Inserito da: ludovico - 23:24:52 pm, 25 Maggio 2013
Mi pare che nella 1 foto ci sono altre persone che hanno cambiato colore politico... perche additare solo bongiovanni?
Titolo: Re:da dell'utri a crocetta?
Inserito da: MaSa - 00:23:24 am, 26 Maggio 2013
Ma come ci è arrivato a Palazzolo il condannato per concorso esterno in associazione MAFIOSA  Dell'Utri ? Si trovava per caso da queste parti e ha pensato " Faccio una capatina a Palazzolo e vado a trovare qualche amico...." , o è stato invitato da qualcuno ? Mi vergogno nei confronti di chi ha avuto la sfortuna di vedere questa foto!!
Titolo: Re:da dell'utri a crocetta?
Inserito da: vincenzo perez - 00:57:30 am, 26 Maggio 2013
Le foto dicono solo una cosa: non c'è un palmo di buon terreno :(
Titolo: Re:da dell'utri a crocetta?
Inserito da: SC - 01:21:48 am, 26 Maggio 2013
Le foto dicono solo una cosa: non c'è un palmo di buon terreno :(

la foto dice soltanto che  un sindaco che nel suo ruolo istituzionale ha  fatto gli onori di casa ad un discusso senatore della repubblica ma sempre senatore in visita ad uno dei musei cittadini, il museo dei viaggiatori

è stato sempre rimarcato come scibetta non abbia "agganci politici" non mi risulta che fosse  in una situazione diversa a quel tempo tanto da invitare dell'utri a palazzolo, furono altri  gli artefici dell'invito.

ammesso e non concesso che ci sia una responsabilità in una foto di chi è la + grande di colui il quale per dovere istituzionale presenzia o di chi condividendone le idee invita?




Titolo: Re:da dell'utri a crocetta?
Inserito da: SC - 02:18:00 am, 26 Maggio 2013
per dovere di cronaca leggo su facebook e riporto che non fu Luca Bongiovanni a invitare  Dell'ultri ma altri del gruppo fotografato   in quanto lui era presente come redazione di meridiano 14

Titolo: Re:da dell'utri a crocetta?
Inserito da: ludovico - 09:32:22 am, 26 Maggio 2013
Le foto dicono..tutti hanno direttamente o indirettamente agganci alla politica e se scibetta era lli per fare gli onori di casa..sandalo che faceva!??? Leccava per avere l‘assessorato ib pectore?!!!!
Titolo: Re:da dell'utri a crocetta?
Inserito da: SC - 11:52:36 am, 26 Maggio 2013
guarda ludovico visto che ho notato che tutti sembrano essere diventati estremamente suscettibili su sto argomento vecchio di anni

cerchiamo di fare il punto generale


allora

1) questa foto è sicuramente un punto per la terza lista, la cosidetta civetta che tanto civetta a me non pare visto che i calci negli stinchi a quanto pare li tira a tutti.

2) che Dell'Utri  sia stato palazzolo è un fatto, è stato un bene? è stato un male? onestamente non so, a me sembra stato solo un turista famoso di passaggio e onestamente io penso che NESSUNO di coloro  che sono nella foto abbia niente a che spartire con gli affari di qualsiasi tipo di dell'Utri, siamo di palazzolo non di palermo.
C'è un discorso di percorso politico che va al di là delle vicende giudiziarie di Dell'utri che saranno gli elettori a questo punto a giudicare, ognuno è responsabile della sua vita e delle scelte che fa, saranno poi gli elettori a indicare quanto credono in questo percorso


spero che per una volta abbia detto cose su cui anche tu puoi concordare
Titolo: Re:da dell'utri a crocetta?
Inserito da: max_72 - 14:02:06 pm, 26 Maggio 2013
La stessa cosa dicasi a livello locale si passa da Paolo rametta estrema sinistra a Riccardo Messina estrema destra passando da Luigi lombardo ex pci ora pd poi chissà chi lo sa ?
Titolo: Re:da dell'utri a crocetta?
Inserito da: ludovico - 16:57:05 pm, 26 Maggio 2013
concordo con s.c. per la 1 volta....  :D
non capisco invece cosa vuole dire max 72
Titolo: Re:da dell'utri a crocetta?
Inserito da: max_72 - 21:10:26 pm, 26 Maggio 2013
Voglio dire che il voltagabbana non è avvenuto solo a livello nazionale ma anche a livello locale senza nessuna distinzione vedi la DC rappresentata in pectori dal suo presidente regionale Giuseppe Castiglia i dalle due candidate Scrofani Elfride e branca Belinda che chissà se riusciranno ad attraversare lo stretto di MESSINA chissà chi lo sa?
Titolo: Re:da dell'utri a crocetta?
Inserito da: santire67 - 15:40:44 pm, 27 Maggio 2013
Questa foto non ritengo abbia nulla di scandaloso..un turista arriva a palazzolo e viene accolto. Ce da dire invece che purtroppo e lo specchio della nostra realta` palazzolese.amministroti per giunta giovani e quindi senza nessun alibi che cambiano casacca cm fosse niente. Emblemativo il caso dei due consiglieri in foto passati dall opposizione alla maggioranza.O del candidato sindaco di deststra diventatoormai von crocetta.E il fallimento di chi per.portare voti non pensa che a volte la soluzione e` a un passo fa loro.In questo caso bisogna ripartire dai giovani..e Aiello e i il suo gruppo in questo caso possono finalmente essere veramente la novita.Un punto di.rottura per ripartire..dai palazzolesi.Chissa se Aiello Signorelli o altri giovani riusciranno a superare lo stretto? Sicuramente stanno nuotando solo con le loro forze e senza salvagenti..

Titolo: Re:da dell'utri a crocetta?
Inserito da: max_72 - 21:47:36 pm, 27 Maggio 2013
Come non capito da Ludovico volevo solo segnalare che dietro diversi candidate sopratutto DONNE ci siano vecchie conoscenze della vecchie e flaccida politica democristiana locale speriamo che qualcun altro e sopratutto qualcuna altra della lista di Aiello riesca ad attraversare lo stretto di MESSINA senza salvagente come a fatto LUI
Titolo: Re:da dell'utri a crocetta?
Inserito da: ludovico - 22:03:07 pm, 27 Maggio 2013

le donne a cui ti riferisci tu caro max non so se militavano nella dc... credo cmq che una delle due fosse di AN...

le donne della lista aiello?? chi sono ????? mah..... direi che a okkio non sanno nemmeno chi è il presidente della camera o del senato .. credo che non sanno cosa sia la politica...