ParaParlando il forum degli iblei

Tematiche Generali => Sport => Topic aperto da: SC - 18:42:33 pm, 24 Giugno 2010

Titolo: Italia a casa, niente mondiali Lippi si assume le responsabilità
Inserito da: SC - 18:42:33 pm, 24 Giugno 2010
Citazione
«Mi prendo tutte le responsabilità. Mi dispiace per tutti». «Ho ritenuto che questa squadra potesse fare delle cose e non l'ho preparata a dovere. Tutto mi sarei aspettato, fuorché che la squadra si esprimesse come nel primo tempo. Mi dispiace di chiudere la mia esperienza con questa maniera. Tutto pensavo, meno che questo. Pensavo di fare qualcosa di diverso. Me ne assumo completamente la responsabilità e di come ho presentato la squadra in queste tre partite. In bocca al lupo al mio successore». Marcello Lippi fa mea culpa dopo l'eliminazione dell'Italia al Mondiale.

dispiace che i mondiali siano finiti così ma è anche vero che Lippi ha dimostrato un grande dignità a dire queste parole in un paese in cui anche si è a terra lo si nega.
Titolo: Re:Italia a casa, niente mondiali Lippi si assume le responsabilità
Inserito da: cherumubeddi - 23:27:36 pm, 24 Giugno 2010
La dignità la si doveva dimostrare prima di partire e di fare la lista dei convocati...   Balotelli, Cassano, etc etc etc.
Grandi campioni lasciati a casa, capaci di risolvere, anche da soli, una partita, questi doveva portare...
Ricordate Baggio??? da solo fu capace di risolvere una e più partite...  Ci fece sognare...  Ma oggi chi doveva farci sognare??? Iaquinta? Gilardino? nonno gattuso??   
Doveva avere la dignità di portare ai mondiali chi ha giocato un'ottimo campionato e non giocatori sconosciuti nel campionato 2009/2010....
E poi, dicono che suo figlio (Lippi jr) sia manager di una società che si occupa di calciatori... che glieli abbia suggeriti lui i nomi da portare ai mondiali per alzarne il valore????     Che schifo!!!!!  meglio la terza categoria...

chi semu beddi!