Post recenti

Pagine: [1] 2 3 4 ... 10
1
Lavoro / Agente di polizia locale - MONZA E DELLA BRIANZA
« Ultimo post da a.merenda il Ieri alle 19:02:13 »
Agente di polizia locale - MONZA E DELLA BRIANZA

Figura: Agente di polizia locale
 Posti: 1
 Ente: COMUNE DI SOVICO
 Avviso di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 165/2001 per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 «agente di polizia locale» - cat. C - per settore polizia locale
Source: Agente di polizia locale - MONZA E DELLA BRIANZA

2
Ferla / Servizio Civile 2017
« Ultimo post da Comune di Ferla il Ieri alle 19:02:10 »
Servizio Civile 2017

Comunicato del Comune di Ferla di Venerdì, 26 Maggio 2017 11:03



AVVISO PUBBLICO

Il Sindaco

Informa la cittadinanza che è stato approvato, dall’Ufficio Nazionale del Servizio Civile, il progetto denominato “Ferla RiusaRicicla 2017”, che prevede l’impiego di n° 6 giovani che abbiano compiuto il 18° anno e non superato il 28° anno di età.

Il progetto avrà la durata di mesi 12, i volontari saranno impiegati per circa 30 ore settimanali con un totale di 1400 ore nell’anno.

La domanda di ammissione al Servizio Civile Nazionale – “Allegato 2” e la Dichiarazione dei titoli posseduti ai fini della selezione – “Allegato 3” – sono disponibili presso il sito web www.comune.ferla.sr.it o possono esser ritirati in formato cartaceo presso l’Ufficio Segreteria negli orari d’Ufficio (da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e il mercoledì dalle 15.00 alle 18.00).

La richiesta di partecipazione in formato cartaceo, indirizzata all’Ufficio Segreteria del Comune di Ferla, via Garibaldi 17, CAP 96010, può esser consegnata presso l’Ufficio Protocollo o tramite PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e dovrà pervenire entro le ore 14,00 del 26 giugno 2017



Per scaricare l'avviso completo clicca qui

Allegato 2 - Domanda di ammissione
Allegato 3 - Dichiarazione dei titoli posseduti
Bando Servizio Civile - Regione Sicilia
Scheda di Sintesi del Progetto "Ferla RiusaRicicla 2017"Comunicato del Comune di Ferla di Martedì, 23 Maggio 2017 07:59



Avviso

Modulo IstanzaComunicato del Comune di Ferla di Lunedì, 22 Maggio 2017 10:45



In allegato il bando di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo di anni 5 a decorrere della data di affidamento. 

ALLEGATI
BANDO DI GARAComunicato del Comune di Ferla di Venerdì, 05 Maggio 2017 11:21



DownLoadComunicato del Comune di Ferla di Martedì, 02 Maggio 2017 08:52




Scopri e riservati le attività di Ferula di Domenica 7 Maggio. Clicca qui!
Source: Servizio Civile 2017

3
Lavoro / Istruttore direttivo contabile - MONZA E DELLA BRIANZA
« Ultimo post da a.merenda il Ieri alle 01:31:51 »
Istruttore direttivo contabile - MONZA E DELLA BRIANZA

Figura: Istruttore direttivo contabile
 Posti: 1
 Ente: COMUNE DI SOVICO
 Avviso di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 165/2001 per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 «istruttore direttivo contabile» - cat. D1 - per settore finanziario
Source: Istruttore direttivo contabile - MONZA E DELLA BRIANZA

4
Canicattini Bagni / Affidati i lavori di realizzazione di 136 loculi nel 3° lotto del Cimitero di Canicattini Bagni
« Ultimo post da Comune Canicattini Bagni il 19:00:45 pm, 26 Maggio 2017 »
Affidati i lavori di realizzazione di 136 loculi nel 3° lotto del Cimitero di Canicattini Bagni

cimitero canicattiniLa Commissione di gara presieduta dal Dirigente dell’Ufficio Tecnico comunale, Geometra Capo Giuseppe Carpinteri, a conclusione dell’iter previsto dall’avviso pubblico dello scorso 08/03/2017, ha provveduto all’assegnazione dei lavori relativi all’appalto  per la realizzazione di 136 loculi nel 3° lotto del Cimitero di Canicattini Bagni (progettista  il responsabile dei Servizi cimiteriali, Geometra Giuseppe Cannata, Rup il Geometra Luigi Petrolito), per  il  quale erano state invitate 26 imprese e pervenute 10 offerte, due delle quali escluse per vizi di forma.
Source: Affidati i lavori di realizzazione di 136 loculi nel 3° lotto del Cimitero di Canicattini Bagni

5
Lavoro / Operatore professionale sanitario infermiere - CATANZARO - 2 posti
« Ultimo post da a.merenda il 13:10:41 pm, 26 Maggio 2017 »
Operatore professionale sanitario infermiere - CATANZARO - 2 posti

Figura: Operatore professionale sanitario infermiere
 Posti: 2
 Ente: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO
 Avviso di mobilita' volontaria interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo indeterminato ed a tempo pieno, di due posti di C.P.S. - infermiere, categoria D.
Source: Operatore professionale sanitario infermiere - CATANZARO - 2 posti

6
Avviso Pubblico per la Presentazione di Progetti Assistenziali per Persone in condizione di Disabilità gravissima

[html]Comunicato del Comune di Ferla di Martedì, 23 Maggio 2017 07:59



Avviso

Modulo IstanzaComunicato del Comune di Ferla di Lunedì, 22 Maggio 2017 10:45



In allegato il bando di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo di anni 5 a decorrere della data di affidamento.
7
Canicattini Bagni / Convocato per l'1 giugno il Consiglio per l'approvazione del rendiconto finanziario 2016
« Ultimo post da Comune Canicattini Bagni il 07:07:06 am, 26 Maggio 2017 »
Convocato per l'1 giugno il Consiglio per l'approvazione del rendiconto finanziario 2016

CONSIGLIO 22.05.17Il Presidente Antonino Zocco, ha provveduto alla convocazione del Consiglio comunale di Canicattini Bagni per Giovedì 01 Giugno 2017 alle ore 21:00.


All’ordine del giorno:
Source: Convocato per l'1 giugno il Consiglio per l'approvazione del rendiconto finanziario 2016

8
Lavoro / Dirigente biologo - ANCONA
« Ultimo post da a.merenda il 01:10:03 am, 26 Maggio 2017 »
Dirigente biologo - ANCONA

Figura: Dirigente biologo
 Posti: 1
 Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'G.M. LANCISI' DI ANCONA
 Riapertura dei termini del concorso pubblico per il conferimento di un posto di dirigente biologo
Source: Dirigente biologo - ANCONA

9
Amministrative 11 Giugno 2017. Il 30 Maggio alle ore 16 la scelta mediante sorteggio  degli scrutatori che ne hanno fatto richiesta

schedeelettorali6Il sindaco di Canicattini Bagni, Paolo Amenta, ha reso noto che Martedì 30 Maggio 2017 alle ore 16:00, l’Ufficio Elettorale procederà, in seduta pubblica, alla nomina degli scrutatori da destinare agli otto seggi elettorali della città per le Amministrative di giorno 11 Giugno 2017.
Source: Amministrative 11 Giugno 2017. Il 30 Maggio alle ore 16 la scelta mediante sorteggio  degli scrutatori che ne hanno fatto richiesta

10
Palazzolo Acreide / Il PD di Palazzolo un piede in due staffe.
« Ultimo post da SC il 22:17:52 pm, 25 Maggio 2017 »
È da un po che non scrivo di politica paesana , del resto non è che ci sia molto di cui parlare i consigli comunali sempre piu radi e più vuoti sono di una noia assoluta. La mia presenza sappiamo tutti quanto sia sgradita ad ambedue schieramenti , dal gatto e la volpe  per ovvi motivi dagli altri  perchè non possono difendere una  vicinanza ad un kamikaze come il sottoscritto.
Beh se il silenzio che vogliono il silenzio avranno.

Tuttavia le elezioni si avvicinano ci vuole meno di un anno e oramai a palazzolo come in italia esiste un solo vero partito, parlo ovviamente del PD, sappiamo tutti che negli ultimi anni questo partito specie in nelle nostre zone abbia assunto le connotazioni di un blob amebico che fagocita tutto ossia le esperienze politiche piu opposte.
Beh il mondo cambia , quindi anche le idee non mi va di giudicare fenomeni che possono avvenire in qualsiasi momento, però anche se questi fatti avvengono almeno un po di coerenza logica nelle posizioni ci dovrebbe essere.

Le ambiguità non sono politicamente ed eticamente accettabili anche se in paese , complice il clima estremamente rilassato siciliano, l'ambiguità è sempre padrona, però a me solito scassacazzi non mi sta bene, è trovo francamente assurdo che il pd non chiarisca bene la posizione nei confronti dell'amministrazione.


Perchè è bene ricordarlo il partito democratico  a palazzolo ha tre consiglieri , uno in maggioranza (e tra i pesi massimi della maggioranza) e con il ruolo importante come quello di presidente del consiglio, e poi due altre consigliere salite in una liste dell'opposizione che hanno saputo bene impersonare l'ambiguità del loro partito in consiglio comunale, si sa la politica è solo un gioco delle parti...

Non mi si venga a parlare di rispetto del mandato popolare , a palazzolo il voto i parenti te lo danno comunque in qualsiasi lista ti candidi , e le occasioni per chiarire la posizione politica ufficiale del partito in maniera pubblica non sono mancante , invece abbiamo visto addirittura la candidatura  di due membri dello stesso partito votati da due gruppi differenti per la seconda posizione del paese quella di presidente del consiglio comunale.

neanche in quell'occasione palazzolo è stato informato quale era la posizione ufficiale del partito, e ora dopo primarie congresso etc che servono a capire che linea politica si segue anche dopo di questo onestamente non saprei dire se il partito democratico è pro o contro l'amministrazione, le ragioni etc.

È troppo chiedere chiarezza? ma in tempi utili non 2 mesi prima delle elezioni quando i veri motivi sono ci sono posti in lista o meno

palazzolo ha questo diritto?

o palazzolo si deve rassegnare a gente  di forza italia e pseudo sinistra che fanno  proclami demagogici assieme che ricordano i 5 stelle  in quello che ricorda il paradosso dell'unità degli opposti?



Pagine: [1] 2 3 4 ... 10
Link Consigliati:
Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

Increase your website traffic with Attracta.com
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati"

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!