ParaParlando il forum degli iblei

Comuni Zona Montana Iblea => Ferla => Topic aperto da: Comune di Ferla - 19:01:50 pm, 17 Agosto 2012

Titolo: Freschissima l'E...state al fresco di Ferla
Inserito da: Comune di Ferla - 19:01:50 pm, 17 Agosto 2012
Freschissima l'E...state al fresco di Ferla

Comunicato del Comune di Ferla di Lunedì, 13 Agosto 2012 19:13



COMUNICATO STAMPA

Ferla, 13 agosto 2012.
 Prosegue brillantemente l’agosto ferlese che, dopo la festa del tartufo del 4 e la  12 ore non stop sportiva, dalle 16 alle 4 del mattino dell’11, celebrerà la magia della notte di Ferragosto con la musica di Mario Incudine e  l’anguriaParty, la sera del 14.

L’amministrazione comunale – dice il sindaco Michelangelo Giansiracusa - nonostante il periodo di austerità in cui versano i comuni, ha voluto regalare ai ferlesi e a tutti coloro i quali vorranno passare dei momenti di allegria godendo dell’atmosfera degli Iblei, un’estate gioiosa. In quest’ottica celebrare prodotti tipici quali i tartufi scorzoni e l’associazionismo con attività sportive e ludiche donano dei momenti di allegria che valgono i sacrifici che abbiamo dovuto fare per ottenerli, anche perché non abbiamo voluto aumentare le tasse in questo periodo di grandi ristrettezze per gli Enti”.

L’appuntamento è per le ore 20.30 del 14 Agosto in piazza Sant’Antonio per l’AnguriaParty, organizzata dall’associazione Nuova Iblea, per gustare anguria e frutta e, proseguendo, salutare il ferragosto con la musica di Mario Incudine che presenterà il suo nuovo album “Italia talìa”.

Lo spettacolo musicale dell’artista ennese è stato patrocinato dalla Provincia Regionale di Siracusa ed inserito nel cartellone dei Centoeventi.

Per info: 3386573803

-- Delivered by Feed43 service


Source: Freschissima l'E...state al fresco di Ferla (http://www.comune.ferla.sr.it/portal/index.php?option=com_content&view=article&id=953:freschissima-lestate-al-fresco-di-ferla&catid=34&Itemid=112)