ParaParlando il forum degli iblei

Comuni Zona Montana Iblea => Palazzolo Acreide => Topic aperto da: negi - 16:24:56 pm, 07 Giugno 2013

Titolo: CROCETTA non nega un appoggio a nessuno......
Inserito da: negi - 16:24:56 pm, 07 Giugno 2013
C'è fermento in vista delle amministrative di Catania. La tornata del prossimo 9 e 10 giugno potrebbe stravolgere gli equilibri regionali. E nel capoluogo ai piedi dell'Etna circola per la prima volta una battuta: «Le liste del centrodestra sono più pulite di quelle del centrosinistra. Cosa succede?». Il candidato del centrosinistra Enzo Bianco, protagonista della stagione della primavera dei sindaci negli anni ’90, è sostenuto da un’alleanza larga che va da pezzi di SeL a liste filocentriste. Ma c'è una lista a sostegno di Bianco che starebbe facendo discutere in ambienti catenese. La lista incriminata sarebbe proprio quella del governatore regionale Rosario Crocetta.

Leggi il resto: http://www.linkiesta.it/blogs/laboratorio-sicilia/liste-crocetta-catania#ixzz2VXZ8YwVr (http://www.linkiesta.it/blogs/laboratorio-sicilia/liste-crocetta-catania#ixzz2VXZ8YwVr)
Titolo: Re:CROCETTA non nega un appoggio a nessuno......
Inserito da: negi - 16:45:24 pm, 07 Giugno 2013
comunicato nr.2
 oggi pagina 4 ed Palermo de la Repubblica:
articolo di Emanuele Lauria.

titolo: Corsa a sei per Ragusa, ma sotto esame c'è il partito di Crocetta.
           Un ex cuffariano in lizza per Megafono e PD!!!!

Il candidato si chiama Giovanni Cosentini ex vicesindaco del pidellino Nello Di Pasquale........
il candidato dichiara candidamente "sono amico di Totò e non lo rinnego, sono andato anche a trovarlo in carcere. Ma non c'entrra nulla col mio impegno".
oramai non ci sbalordisce più nulla...le repentine e inaspettate mutazioni genetiche le viviamo anche a Palazzolo. A Modica c'è fermento,  il candidato sindaco  è Giovanni Carpentieri, altro ex pidiellino, ad ottobre si era presentato alle regionali con il partito di Berlusconi. Oggi anche lui rivoluzionario crocettiano.
E nel ragusano, come a Palazzolo, ci sono malumori nel mondo della sinistra e nel Megafono stesso, ha lasciato il suo incarico l'ex coordinatore Claudio La Mattina, e anche nel PD, Battaglia, ha scritto un documento di sdegno: "l'immagine, la storia del PD e dei suoi iscritti e militanti è stata svenduta e umiliata".....e a Palazzolo? tutto tace!!!!! dice ancora Battaglia: esistono dei valori da cui non ci può sottrarre. Se per anni hai contrastato, anche in tribunale, una giunta di centro destra, non puoi ora appoggiare un cuffariano......." A Palazzolo silenzio. La classe dirigente è tutta unita!!!!!! Lunedì vedremo se anche i votanti acrensi pensano che questa sia, o possa essere, la RIVOLUZIONE di Crocetta....a me avevano insegnato che i voti si conquistano con la politica, non unenendo pezzi di ceto politico variegato, il tutto in un minestrone che sono certo risulterà indigesto, come a me, anche ai miei concittadini!!!!!! Buon voto e buona rivoluzione!!!!!
Titolo: Re:CROCETTA non nega un appoggio a nessuno......
Inserito da: SC - 17:18:39 pm, 07 Giugno 2013
a me di tutte ste alleanze non frega molto

la principale alleanza che deve avere un politico non è con i personaggi ma con il popolo

mi lasciano + perplesi video come questi che quelli che ci sono in giro

Lo scoraggiamento degli ex Pip (http://www.youtube.com/watch?v=dp8_tX9MjE4#ws)

del resto caso mai crocetta si rivelasse un disastro andremo tutti a coltivare le pere che stanno tanto a cuore al sondaco

a proposito ma una cesta ri piridda ri san paulu a crocetta glieli daranno?
Titolo: Re:CROCETTA non nega un appoggio a nessuno......
Inserito da: monocromo77 - 20:38:53 pm, 07 Giugno 2013
Crocetta si...CROCETTA NO...che faccie che avevano quelli di "CITTADINI ATTIVI"...nell'annunciare che il PRESIDENTE...non è raggiungibile...quindi impossibilitato a presenziare il comizio del RAIZ..."azz...autogol al 90°"....si sentiva in un angolo della piazza..."si è tirato la zappa sui piedi"...dall'altra parte della piazza...Beh le loro faccie erano tutte un programma...tipico di chi promette e non mantiene...ma con più partecipazione e dispiaciare...rispetto ai professionisti del "settore"...che mentono...sapendo di mentire...
Con questo capitolo si chiude l'epopea del RAIZ...che si è bruciato qualche centianaio di voti con questa figura...perchè è inutile negarlo...Crocetta riempie le piazze...e qualcun'altro le svuota...quindi adesso...strada spianata per Scibetta...e per l'arrembante Aiello...che a 48 ore dal voto...ha decisamente messo la freccia...nei confronti...degli "attivi"...o "passivi"...o un "pò qua e un pò la"?
Certo che se ne vedono delle belle...in clima di campagna elettorale...ricordo nel passato...tante promesse simili...fatte da politici di spessore....e di panza...che promettevano tizio e caio...e poi...puntualmente...all'ultimo secondo...spuntava la macchina rotta dell'onorevole di turno...o l'improvviso malore...altro che nuova politica e nuove proposte...mi sembra...che siamo tornati indietro nel tempo...ma a pensarci bene...i capisaldi degli "attivi"...sono esperimenti reciclati degli ultimi ventanni...quindi...tutto...è assolutamente coerente....
Saluti...