ParaParlando il forum degli iblei

Comuni Zona Montana Iblea => Sortino => Topic aperto da: Nello Bongiovanni - 11:41:01 am, 26 Maggio 2011

Titolo: NON CI FERMERANNO…
Inserito da: Nello Bongiovanni - 11:41:01 am, 26 Maggio 2011
COMUNICATO STAMPA
NON CI FERMERANNO…

   Gli amici tutti della lista Sortino al Centro esprimono solidarietà al candidato a Sindaco Nello Bongiovanni oggetto nella giornata di ieri 25 Maggio c.a. di minacce telefoniche tramite sms. Se a questo aggiungiamo il furto delle bacheche elettorali di 15 giorni fa, siamo stati costretti a fare la denuncia all’A.G. e per quanto ci riguarda  è evidente che siamo di fronte ad atti ed azioni, che riteniamo gravi, in quanto fatti nei confronti di una persona e di un gruppo che ha sempre dimostrato grande serietà,  trasparenza e lealtà.
   Convinti di aver intrapreso la strada giusta non saranno certo queste minacce che ci possono intimidire sulla nostra azione incentrata alla ricerca di quella trasparenza e legalità principalmente per coloro che intendono amministrare il nostro Paese e per la costruzione di una vera alternativa seria da offrire finalmente alla cittadinanza. Convinti che in questa competizione elettorale abbiano dato fastidio forse a qualcuno, da oggi e più di prima saremo al fianco di Nello BONGIOVANNI per dare una speranza vera per la nostra Sortino.
   Sortino lì, 26/05/2011
Il Coordinamento di Sortino al Centro
 

Titolo: Re:NON CI FERMERANNO…
Inserito da: a.merenda - 11:51:46 am, 26 Maggio 2011
Ti sono vicino.
Tempo fa è capitato pure a me e l'ho presa come uno scherzo di cattivo gusto.

Penso che questi gesti svelino la paura di chi li compie.

Politicamente parlando, tuttavia, credo sia necessario riportare la contesa politica sul piano dei contenuti e non sulla presunta (o meno) "legittimità" delle scelte-opinioni dei singoli.

Questo atteggiamento l'ho riscontrato in tutti i gruppi politici per ragioni diverse. A mio parere porta tensioni utili solo al politicante di bassa lega.

Capisco che non è semplice non scadere sul personale, soprattutto in un piccolo paese, ma lo sforzo va fatto.

Buon lavoro
Titolo: Re:NON CI FERMERANNO…
Inserito da: cherumubeddi - 12:28:14 pm, 29 Maggio 2011
Sono cose che fanno male alla politica locale....... sono cose che ancora esistono...... sono azioni che vanno ignorate per non dare un peso notevole a tali intimidazioni fatte sicuramente da qualcuno che ha paura del Bongio!!!!!


Sono certo che il Bongio ha le capacità di controbattere con determinazione a tali provocazioni con efficacia e rispondendo con i risultati che riporterà, comunque vada lo scrutinio finale!!!!!


chi semu beddi!