ParaParlando il forum degli iblei

Comuni Zona Montana Iblea => Sortino => Topic aperto da: Nello Bongiovanni - 19:12:24 pm, 10 Gennaio 2012

Titolo: BONGIOVANNI: QUANDO SI VUOLE SI AGISCE...
Inserito da: Nello Bongiovanni - 19:12:24 pm, 10 Gennaio 2012
AL SIG. SINDACO
DI SORTINO

   
Oggetto: gestione bar Villa Comunale.

Il PDL di Sortino con riferimento alla gestione dell’esercizio commerciale presso la Villa Comunale, ci risulta che la S.V. ha comunicato al gestore la scadenza del contratto e l’immediata rimozione di tutte quelle migliorie strutturali che erano stati fatti nel corso degli anni. Questo tipo di azione la giudichiamo corretta ma di indubbia incoerenza comportamentale, in quanto non comprendiamo come mai ai rappresentanti legali del Circolo Rinascita, considerato che la transazione è scaduta dal 31 Agosto 2011, non è stato riservato lo stesso trattamento comunicando come era giusto fare l’immediato sgombero dei locali.
In ogni modo in merito alla problematica in oggetto inoltre non ci risulta che alla data odierna l’Amministrazione Comunale abbia provveduto di bandire un nuovo bando di gestione, quindi tale azione potrebbe  arrecare un danno per il proprietario delle strutture mobili, per il nuovo eventuale gestore e per i cittadini che rischiano di non avere la struttura pronta per la prossima stagione estiva e dunque non poter trascorrere quelle serene serate estive presso la Villa Comunale.
Certi che prenderà in considerazione le nostre osservazioni e visto il tempo trascorso, il dibattito e le richieste che ci sono state, se entro 10 giorni la problematica del Circolo Rinascita non avrà avuto lo stesso trattamento, saremo costretti a rivolgerci agli organi competenti in quanto si prefigura un danno economico all’Ente.
Sortino lì, 10/01/12


COMPONENTE DEL COORDINAMENTO
REGIONALE DEL PDL IN SICILIA
( Nello BONGIOVANNI)



  Circolo del PDL di Sortino uff. fax 0931.952814 www.bongiovanni-gagliani.it (http://www.bongiovanni-gagliani.it) cell. 3939074139