ParaParlando il forum degli iblei

Comuni Zona Montana Iblea => Buccheri => Topic aperto da: enrico tomasi - 18:37:27 pm, 24 Luglio 2010

Titolo: Festa democratica degli iblei
Inserito da: enrico tomasi - 18:37:27 pm, 24 Luglio 2010
Con preghiera di darne maggior risalto possibile, vi inviamo comunicato stampa sulla Festa Democratica degli Iblei 2010 a cui saranno presenti: gli onorevoli nazionali SERGIO D'ANTONI e GIUSEPPE BERRETTA, il segretario provinciale GIOVANNI CAFEO, gli onorevoli regionali BRUNO MARZIANO E ROBERTO DE BENEDICTIS, il segretario provinciale della CGIL PAOLO ZAPPULLA e a sorpresa con comunicazione appena arrivata al circolo, il segretario regionale LUPO.

Grazie dell'attenzione

Circolo Democratico di Buccheri
 

Oggetto: Esponenti di levatura nazionale e regionale alla Festa Democratica degli Iblei 2010 – a sorpresa presente anche GIUSEPPE LUPO, segretario regionale.

 

BUCCHERI. Una Festa Democratica, quella degli Iblei, che diventa ribalta di politica nazionale e regionale. Un momento di contatto tra Partito ed Elettori, quello che si svolgerà il 24 e 25 luglio a Buccheri, a cui parteciperà anche GIUSEPPE LUPO segretario regionale che si aggiunge solo nelle ultime ore agli onorevoli nazionali SERGIO D'ANTONI e GIUSEPPE BERRETTA, al segretario provinciale GIOVANNI CAFEO, agli onorevoli regionali BRUNO MARZIANO e ROBERTO DE BENEDICTIS, al segretario provinciale della CGIL PAOLO ZAPPULLA.

 

La Festa Democratica degli Iblei 2010 organizzata dal Circolo del Partito Democratico di Buccheri in stretta sinergia con i circoli di Buscemi, Cassaro, Ferla e Palazzolo Acreide, si riaggancia all’antica tradizione delle Feste dell’Unità del più alto centro ibleo da sempre luogo di grande  vocazione di Sinistra.

 

Il programma che prevede stand gastronomici, giochi goliardici, bancherelle e buona musica tra le vie di Buccheri darà al visitatore della due giorni democratica la possibilità di godere, nel tradizionale fresco montano, di momenti di discussione di alta politica regionale e nazionale inseriti tra buona cucina e giochi di un tempo che permetteranno di vincere conigli, pulcini, pesci e piante.

 

Un immancabile appuntamento quindi sia per gli attenti partecipanti della politica regionale e nazionale che per quanti vorranno rivivere momenti di festa goliardica quasi dimenticati nel resto della provincia.

 

 

                                               UFFICIO STAMPA

                                              

                                               PARTITO DEMOCRATICO

                                              

Titolo: Re:Festa democratica degli iblei
Inserito da: sebastiano zappulla - 15:21:51 pm, 09 Agosto 2010
con molto piacere divulgherò la notizia.
mi manca di sapere: dove e quando la festa democratica degli iblei.