ParaParlando il forum degli iblei

Tematiche Generali => Politica => Topic aperto da: negi - 22:53:39 pm, 27 Ottobre 2012

Titolo: il settimanale di informazione MAGMA introvabile nella provincia di Siracusa
Inserito da: negi - 22:53:39 pm, 27 Ottobre 2012
RIVISTA MAGMA:DICONO CHE LE COPIE DELLA RIVISTA SONO SPARITE DA TUTTE LE EDICOLE DELLA PROVINCIA DI SIRACUSA PER NON FARE LEGGERE UN ARTICOLO CHE RIGUARDA IL POTERE ARETUSEO NELLE SUE VARIE COMPONENTI. UN LETTORE CURIOSO L'HA TROVATO A CATANIA E STA FACENDO GIRARE SU FB LA COPERTINA . CHI LO TROVA PUBBLICHI L'ARTICOLO.......
ra l'altro il tizio che ha pubblicato la copertina dice: "si tratta di un'inchiesta che coinvolge esponenti politici ed esponenti della borghesia di Siracusa...con tanto di fotografie dei politici siracusani coinvolti e titolo in copertina...i politici siracusani coinvolti sono tra l'altro candidati alle regionali........."
Titolo: Re:il settimanale di informazione MAGMA introvabile nella provincia di Siracusa
Inserito da: SC - 23:25:35 pm, 27 Ottobre 2012
può essere semplicemente che la gente fosse interessata e l'ha comprato no?

ad ogni modo marziano dice di aver querelato già
Titolo: Re:il settimanale di informazione MAGMA introvabile nella provincia di Siracusa
Inserito da: negi - 15:19:18 pm, 28 Ottobre 2012
Se sitratta di giornalisti seri e competenti avranno un'inchietsa dettagliata e basata sulla verità......una piccola testata se pubblica delle cose non veritiere rischia molto, non avendo copertura finanziaria adeguata per rispondere dei propri errori.....non appena entrerò in possesso dell'articolo valuterò l'opportunità di pubblicarlo insieme alla copertina, perchè i cittadini, come dicevano ieri nel film che ho visto "Viva l'Italia" (che consiglio a tutti di vedere) ha diritto alla verità!!!!!! e per fare questo ci vorrebbe un nuovo articolo della Costituzione, l'art. 140, che dovrebbe imporre questo sacrosanto diritto....siamo stanchi di essere presi per i fondelli da gente che si sente furba e ruba il nostro consenso con continue bugie, mettendo nel sacco buona parte dei cittadini quando scelgono i propri rappresentanti che determineranno il proprio futuro!!!!!!

"Dire la verità è un dovere. Il concetto di dovere è inseparabile da quello di diritto. Un dovere è ciò che, in un soggetto, corrisponde ai diritti di un altro. Dove non ci sono diritti, non ci sono doveri. Dunque dire la verità è un dovere ma solo verso chi ha diritto alla verità. Ma nessun essere umano ha diritto a una verità che danneggia altri." Benjamin Constant (filosofo)