ParaParlando il forum degli iblei

Comuni Zona Montana Iblea => Canicattini Bagni => Topic aperto da: Comune Canicattini Bagni - 19:00:47 pm, 26 Dicembre 2012

Titolo: APERTO IL PRESEPE VIVENTE,TRA FEDE E TRADIZIONE, TUTTE LE INIZIATIVE DEL NATALE A CANICATTINI BAGNI
Inserito da: Comune Canicattini Bagni - 19:00:47 pm, 26 Dicembre 2012
APERTO IL PRESEPE VIVENTE,TRA FEDE E TRADIZIONE, TUTTE LE INIZIATIVE DEL NATALE A CANICATTINI BAGNI

presepe vivente 2È stato il sindaco Paolo Amenta, ieri sera, dopo la benedizione di don Rosario Pitruzzello, a tagliare il nastro per l’apertura del Presepe Vivente, organizzato dall’Associazione dei Quartieri di Canicattini Bagni,  con la collaborazione della Pro Loco, nel suggestivo spazio rurale, tra via Mentana angolo via S. Nicola, nella parte nord della città.


Un viaggio, tra fede e cultura popolare, che i giovani, che sempre più riscoprono le tradizioni e il patrimonio della città, e i componenti dei vari Quartieri storici, hanno realizzato in uno dei siti più antichi e suggestivi, alle periferia del centro abitato.


Source: APERTO IL PRESEPE VIVENTE,TRA FEDE E TRADIZIONE, TUTTE LE INIZIATIVE DEL NATALE A CANICATTINI BAGNI (http://www.comunedicanicattinibagni.it/web/News/aperto-il-presepe-viventetra-fede-e-tradizione-tutte-le-iniziative-del-natale-a-canicattini-bagni.html)