ParaParlando il forum degli iblei

Comuni Zona Montana Iblea => Giarratana => Topic aperto da: Comune Giarratana - 19:01:39 pm, 13 Maggio 2014

Titolo: Lavori di realizzazione pubblica illuminazione nel prolungamento della Via De Gasperi e Via Montessori.
Inserito da: Comune Giarratana - 19:01:39 pm, 13 Maggio 2014
Lavori di realizzazione pubblica illuminazione nel prolungamento della Via De Gasperi e Via Montessori.

Il Comune di Giarratana intende procedere - previa indagine di mercato - all’affidamento dei lavori in oggetto, ai sensi dell’art. 122, comma 7 del Codice dei contratti, attraverso l’applicazione della procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara (ex art. 57, comma 6 del Codice), per la selezione degli operatori economici da invitare a presentare l’offerta..

vedi allegati


 


Source: Lavori di realizzazione pubblica illuminazione nel prolungamento della Via De Gasperi e Via Montessori. (http://www.comunegiarratana.gov.it/index.php?option=com_content&view=article&id=223:lavori-di-realizzazione-pubblica-illuminazione-nel-prolungamento-della-via-de-gasperi-e-via-montessori&catid=9&Itemid=101)

(http://www.paraparlando.com/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fupload.wikimedia.org%2Fwikipedia%2Fit%2F6%2F60%2FGiarratana-Stemma.png&hash=7d5139bcf96baab0b16d981e3175bd7f)
Titolo: Re:Lavori di realizzazione pubblica illuminazione nel prolungamento della Via De Gasperi e Via Monte
Inserito da: gilippo.dasparta - 12:51:21 pm, 19 Maggio 2014
Finalmente trovo un topic dove inserire il mio post.
Pubblica illuminazione? C'è ancora il pudore di parlarne quando la gente rischia la vita  e la "tasca"nella strada dei POI?
Già ONDAIBLEA.IT  ha promosso tre articoli su quell'indecenza. Vogliamo continuare a tenerla così? Ma non si vergogna, Signor Sindaco e signori dell'Amministrazione a fare sì che quella via di comunicazione con Siracusa( e prima con Palazzolo) sembri una pista di "HoCi Min" dopo i bombardamenti americani?
E' l'unica via percorribile da Palazzolo e le donne incinte che devono raggiungere l'ospedale di Ragusa rischiano la loro di pelle e quella del nascituro. I centauri rischiano di precipitare dentro delle voragini(ora PIETOSAMENTE RICOPERTE CON MATERIALE di riporto che verrà dilavato al primo temporale) il tutto nella TOTALE INDIFFERENZA dell'Amministrazione comunale che pensa a far bella la propria città.
E a che serve se nessuno andrà a visitarla, visto il "senso civico " dell'accoglienza con quelle strade?
E allora coraggio, Sindaco, bastano appena due camion di breccio e bitume. Devo dirvelo io chje non sono un tecnico come si rappezzano le strade? Non pretendiamo un'autostrada, ma che si chiudano le buche. Di più non potete e forse non sapete fare.
Una buona giornata.
Salvo Figura.