ParaParlando il forum degli iblei

Comuni Zona Montana Iblea => Sortino => Topic aperto da: Nello Bongiovanni - 18:19:33 pm, 27 Marzo 2012

Titolo: BONGIOVANNI: NUOVO PIANO SULLA VIABILITA’…E’ IL CAOS
Inserito da: Nello Bongiovanni - 18:19:33 pm, 27 Marzo 2012
COMUNICATO STAMPA

BONGIOVANNI: NUOVO PIANO SULLA VIABILITA’…E’ IL CAOS

Lunedì 26 Marzo c.a. è stato messo in atto da parte del Sindaco il  nuovo piano di viabilità del centro urbano di Sortino e come avevamo previsto è il caos con tantissime lamentele e disagi da parte dei cittadini.
   Sortino al Centro giudica questa nuova organizzazione della viabilità incomprensibile, confusionaria, pericolosa ed inoltre recherà gravi danni economici a tante attività commerciali.
   Vogliamo ricordare che il Sindaco ha  illustrato alle forze sociali questo piano di viabilità solo quando tutto era stato già deciso ed attuato, dimostrando ancora una volta scarsa sensibilità istituzionale.
   Infine ribadiamo che fino ad oggi  molte delle nostre note con cui si chiedono e si propongono cose di una certa rilevanza ed importanza per il Paese rimangono privi di una risposta da parte del Sindaco, se questo atteggiamento vuole essere un’azione di contrapposizione nei nostri confronti non ci preoccupa affatto, ma siamo certi e consapevoli purtroppo che a pagare saranno solo i cittadini perché i fatti dimostrano che Sortino oltre ad essere povera di qualsiasi programmazione  è povera anche di autorevolezza dalle istituzioni che li rappresenta.
   Sortino al Centro in merito a questo nuovo piano di viabilità nei prossimi giorni effettuerà una raccolta di firme per chiederne la immediata revoca. 
Sortino lì, 27/03/2012

COMPONENTE DEL COORDINAMENTO
REGIONALE DEL PDL
( Nello BONGIOVANNI)






  Circolo del PDL di Sortino uff. fax 0931.952814 www.bongiovanni-gagliani.it (http://www.bongiovanni-gagliani.it) cell. 3939074139


Titolo: Re:BONGIOVANNI: NUOVO PIANO SULLA VIABILITA’…E’ IL CAOS
Inserito da: Francesco Di Mauro - 09:37:36 am, 28 Marzo 2012
Dopo aver parlato informalmente con più di un rappresentante delle istituzioni, avendo più volte fatto notare l'assoluta mancanza di finalità del piano di viabilità, avendo di contro ricevute sempre risposte vaghe sugli obbiettivi di questo cosidetto piano, oggi vedendone l'attuazione, non posso che notare l'assoluta protervia di un'amministrazione assolutamente sorda alle logiche di rapporto con i cittadini. Io come artigiano raccoglierò i miei dati per una settimana  poi li sottoporrò alee "alte sfere" pensanti dell'amministrazione quindi cercherò di capire i risultati ottenuti, visto che le continue e reitate lamentele dei cittadini non vengono ascoltate. Che dire.... aiutati che Dio ti aiuta, incomprensibile è dire poco.