ParaParlando il forum degli iblei

Tematiche Generali => Cronaca & Notizie varie => Topic aperto da: GUARDIENAZIONALI A.E.Z.A - 10:53:24 am, 13 Marzo 2010

Titolo: Max rissa a "Città della Notte" a terra ferito un giovane siracusano
Inserito da: GUARDIENAZIONALI A.E.Z.A - 10:53:24 am, 13 Marzo 2010
Max rissa a "Città della Notte" a terra ferito un giovane siracusano
L'aggressore avrebbe investito con l'auto la vittima

Max rissa a "Città della Notte"
a terra ferito un giovane siracusano
    
di Redazione      
Martedì 09 Marzo 2010 - 20:17
Augusta – Maxi rissa poco dopo la mezzanotte di ieri nel piazzale antistante la discoteca “Iride” di Città della Notte. Un siracusano di 39 anni è stato trovato riverso a terra e sanguinante dagli agenti del locale commissariato della Polizia di Stato giunti sul posto unitamente ai carabinieri della Compagnia di Augusta. L’avventore della discoteca avrebbe avuto un violento alterco con un altro cliente ed i due sarebbero poi passati alle vie di fatto.

L’aggressore avrebbe poi investito con la sua auto il siracusano e si sarebbe dato alla fuga. L’uomo è stato trasportato all’Umberto I° di Siracusa ed è stato ricoverato presso il reparto di ortopedia. I sanitari lo hanno giudicato guaribile in 40 giorni salvo complicazioni. Nella rissa sono rimasti coinvolti una decina di persone che al sopraggiungere delle forze dell’ordine si sono dileguate. Sono in corso indagini da parte della Polizia per identificarle.

FONTE http://www.giornaledisiracusa.it/cronaca/12807-max-rissa-nel-piazzale-di-qcitta-della-notteq-a-terra-ferito-un-giovane-siracusano.html (http://www.giornaledisiracusa.it/cronaca/12807-max-rissa-nel-piazzale-di-qcitta-della-notteq-a-terra-ferito-un-giovane-siracusano.html)