ParaParlando il forum degli iblei

Comuni Zona Montana Iblea => Palazzolo Acreide => Topic aperto da: volteriano - 22:06:31 pm, 21 Giugno 2010

Titolo: non perderemo la villa per colpa di quattro imbecilli
Inserito da: volteriano - 22:06:31 pm, 21 Giugno 2010
se avrete letto dal forum e da facebook il programma estivo della consulta avrete notato che è abbastanza ampio e prevede, tra presenza massicicia di volontari internazionali ed eventi vari, molte iniziative che hanno come punto di riferimento proprio la villa comunale.

la casa famiglia padre luigi monti ha in gestione il chioschetto della villa, una potenziale attività di lavoro e animazione sociale per i giovani ospiti e per tutti i palazzolesi.

peccato che alcuni cretini hanno, per ben due volte, forzato l'entrata e distrutto il materiale in carico all'interno, acquistato, immagino, con i relativi sacrifici economici. carichi interi di gelati sciolti, materiale rotto, vetri infranti...

a nome della consulta mi permetto di ribadire che questo non scoraggerà tutte le persone che hanno a cuore il creare qualcosa, chi sa solo distruggere è bene che impari, a costo di essere punito con severità, a costruire.
 spero che ciò avvenga, con tutti i mezzi, compresa la videosorveglianza, gli allarmi, e col giro di vite che possiamo instaurare.

è così facile distruggere, se queste zucche impiegassero le loro energie per costruire, come sarebbe diverso il mondo.

spero che l'attività del chiosco possa al più presto iniziare e che vengano assunte tutte le misure di prevenzione al più presto, questa estate può essere l'occasione per animare questo luogo così bello, con il chiosco, i volontari, le attività, gli eventi e i tanti amici che vorranno partecipare, anche attivamente come volontari (cercasi volontari attivi!)

proiezioni, concertini, aperitivi informativi, musica, incontri, volontariato, animazione, riviste e materiale informativo gratis per tutti, libri, giochi... è nel nostro programma, e questi distruttori non riusciranno a fermarci, sempre se tutti daremo una mano, istituzioni comprese.

Titolo: Re:non perderemo la villa per colpa di quattro imbecilli
Inserito da: Salvo L. - 09:44:15 am, 26 Giugno 2010
A proposito di queste vicende ho letto qualcosa anche su iblon... E' davvero sconcertante, nn tanto per il gesto di fregarsi le merendine, ma più che altro perchè stavolta si è colpito proprio la casa famiglia, un ente che già si trova a fare i conti con i mille problemi che in parte tutti sappiamo.... adesso anche questi imbecilli si ci dovevano mettere!! Mi chiedo a che punto bisogna arrivare prima di darci una mossa tutti quanti.... Faccio i miei migliori auguri a tutto il personale della casa famiglia... Ai responsabili dico solo una cosa, con la speranza che qualche idiota legga quello che scrivo. Molto probabilmente non verrete mai scoperti, perchè si sa come vanno queste cose. Ma se verrete presi, spero proprio che anzicchè mettervi dentro o denunciarvi vi sia data una bella lezione in piazza, davanti a tutti. Aprite gli occhi e cercate di azionare il cervello, e cercate di rendervi conto che i palazzolesi onesti certi azioni non le tollerano perchè screditano tutto il paese. Andatavene via da Palazzolo!!!