ParaParlando il forum degli iblei

Tematiche Generali => Politica => Topic aperto da: Rivoluzione Civile - 10:47:05 am, 29 Gennaio 2013

Titolo: Rivoluzione Civile a Palazzolo Acreide
Inserito da: Rivoluzione Civile - 10:47:05 am, 29 Gennaio 2013
Il 27 Gennaio a Palazzolo è stata inaugurata la sede di Rivoluzione Civile con Ingroia in via Duca d'Aosta, 6.
Per l'occasione Roberto Mizzi, referente territoriale, e Mimmo Cosentino, segreteria reg. rif. com., hanno illustrato il programma elettorale per le prossime politiche e presentata le lista dei candidati per la nostra circoscrizione.
Mizzi e Cosentino hanno anche annunciato una serie di iniziative che Rivoluzione Civile organizzerà nei prossimi giorni, settimane a Palazzolo in vista delle elezioni politiche.
Si tratta di incontri "mirati" per incontrare pezzi di società civile (giovani, lavoratori, professionisti) ed un comizio alla presenza di qualche candidato.
Detto questo voglio ricordare che il nostro programma elettorale resta assolutamente unico nel panorama di queste elezioni.
Ci proponiamo da un lato in antitesi al liberismo dell'asse Monti-Bersani, e dall'altro contro la deriva populistica della destra fascistoide di Berlusconi;ma anche in alternativa a Grillo poichè, seppure ne condividiamo alcune lotte e punti programmatici, non ci è mai piaciuta l'idea dell"Uomo della provvidenza".
Noi non vogliamo riformare ma Rivoluzionare.
Noi cambieremo la legge Fornero sul lavoro e pensioni perchè vogliamo l'art. 18 a difesa dei lavoratori e non vogliamo che si vada in pensione a 70 anni;
Cambieremo la vergognosa Bossi-Fini sull'immigrazione perchè non vogliamo sfruttare ma accogliere!
Cambieremo la legge Gelmini perchè siamo per una scuola pubblica, laica e soprattutto funzionante, ridandole i fondi necessari togliendoli ai Privati!!
Molti fondi li recupereremo da un drastico taglio alle spese militari: Vogliamo applicare l'art. 11 della Costituzione "l'Italia ripudia la guerra" ritirando i nostri "soldati" da scenari di guerra, non comprando strumenti di guerra come F-35 e sommergibili vari e avvieremo la smilitarizzazione del nostro territorio oramai pieno di basi militari!!
Quest'ultimo discorso ci interessa particolarmente visto che la Sicilia sta diventando tutta una base americana:
-Sigonella [Ct]. Principale base terrestre dell'Us Navy nel Mediterraneo centrale, supporto logistico della Sesta flotta [circa 3.400 tra militari e civili americani ]. Oltre ad unità della Us Navy, ospita diversi squadroni tattici dell'Usaf: elicotteri del tipo HC-4, caccia Tomcat F14 e A6 Intruder, gruppi di F-16 e F-111 equipaggiati con bombe nucleari del tipo B-43, da più di 100 kilotoni l'una.
-Motta S. Anastasia [Ct]. Stazione di telecomunicazioni Usa. - Caltagirone [Ct]. Stazione di telecomunicazioni Usa.-Vizzini [Ct]. Diversi depositi Usa. Nota: un sottufficiale dell'aereonautica militare ci ha scritto, precisando che non vi sono installazioni USA in questa base militare italiana.-Palermo Punta Raisi [aeroporto]. Base saltuaria dell'Usaf.-Isola delle Femmine [Pa]. Deposito munizioni Usa e Nato.- Comiso [Rg]. La base risulterebbe smantellata.-Marina di Marza [Rg]. Stazione di telecomunicazioni Usa -Augusta [Sr]. Base della Sesta flotta e deposito munizioni.-Monte Lauro [Sr]. Stazione di telecomunicazioni Usa.-Centuripe [En]. Stazione di telecomunicazioni Usa.-Niscemi [Cl]. Base del NavComTelSta [comunicazione Us Navy ].-Trapani. Base Usaf con copertura Nato.-Isola di Pantelleria [Tp]: Centro telecomunicazioni Us Navy, base aerea e radar Nato.-Isola di Lampedusa [Ag]: Base della Guardia costiera Usa. Centro d'ascolto e di comunicazioni Nsa.
In particolare siamo contro la nascita del M.U.O.S.( http://it.wikipedia.org/wiki/MUOS (http://it.wikipedia.org/wiki/MUOS)) e per la sua smantellazione immediata!Il Muos sta generando grosse proteste di masse della popolazione sfociata in presidi spontanei e manifestazione continue per l'alta pericolosità di questo mostro e per la sovranità del nostro territorio ( ci troviamo in una riserva naturale). Ma i lavori continuano, scortati dalla Polizia, anche contro il divieto emanato da Crocetta e l'Ars!!!               https://www.facebook.com/pages/Rivoluzione-Civile-Palazzolo-Acreide/481150085270593?ref=hl (https://www.facebook.com/pages/Rivoluzione-Civile-Palazzolo-Acreide/481150085270593?ref=hl)   http://www.rivoluzionecivile.it (http://www.rivoluzionecivile.it)
Molto altro lo troverete nel programma che allego insieme alla lista dei candidati ed al nostro logo.
Grazie per lo spazio, cordiali saluti.Roberto Mizzi