ParaParlando il forum degli iblei

Comuni Zona Montana Iblea => Sortino => Topic aperto da: LEONARDO - 17:28:39 pm, 02 Giugno 2011

Titolo: ANALISI DEL VOTO: I VINCENTI
Inserito da: LEONARDO - 17:28:39 pm, 02 Giugno 2011
analisi del voto LISTA  1"Sortino al centro" voti 1446
 LISTA  2 "Con Paolo De Luca per Sortino " voti 1495
 LISTA  3 " Sortino futura " voti 3012
VOTI AL SINDACO :
Bongiovanni 1622 - De Luca 1622 - Buccheri 2853

VOTI DEGNI DI ESSERE NOTATI:Lista 3
avv. Mollica 376 - Santacroce felice 85

VOTI DEGNI DI ESSERE NOTATI:Lista 2
Ciaffaglione 176 - Salemi Gino 37

VOTI DEGNI DI ESSERE NOTATI:Lista 1
Bongiovanni 233 - Silluzio Mario 30
 :Danalisi N° 1 lista vincente
Bene! come notate i numeri sono chiari!!!!Sortino ha votato con estrema volontà la lista di enzo Buccheri estremamente variegata , ma che ha convinto con i vari candidati,  largamente politicizzati,tutto  l'elettorato.
Certo è scomparsa la componente Cisl e quà il segnale è chiaro e parte anche dal mondo scuola dove la cisl fa da padrone.
La sinistra quasi scomparsa, il candidato Salonia non è riuscito a farsi una campagna elettorale decente, oppure il popolo si sinistra non l'ha voluto? Il Santacroce si è ridimensionato forse come le pur relative oppotunità di  lavoro che ha potuto dare nelle scorse tornate elettorali.
Quello che ha "SCASATO" è l'avv. Mollica la cui macchina elettorale familiare ha funzionato perfettamente con la mano anche di Gianninoto.
Il Franzo' c'è l'ha fatta per un pelo , mentre la m. Dolores ha avuto un'ottima affermazione come il Di Pietro e il gigliuto , nipoti del grande Salvatore che vorrà sicuramente un'assessorato.
LA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DOVRA' TOCCARE AL MOLLICA perche' 376 voti sono 376 elettori che si fidano!!
Ginetto i suoi voti li tiene nel freezer e li mette a scongelare per qualche settimana ed eccoli lì pronti ... PARLATO sempre a galla, ed il giovane Tabacco ha dato prova di grande impegno(sopratutto il padre)la ciaffaglione enza invece ha scelto un cavallo perdente forse anche volutamente per non osteggiare qualche buon amico!!!  AUGURI, AFFINCHE' AL DI LA' DELLE DIFFERENZE, TROVIATE ASSIEME LA STRADA DELLA BUONA AMMINISTRAZIONE.