ParaParlando il forum degli iblei

Comuni Zona Montana Iblea => Buccheri => Topic aperto da: salvatore pepe - 11:50:32 am, 02 Giugno 2012

Titolo: Assoluzione con formula piena , i fatti non sussistono , medfest 2003
Inserito da: salvatore pepe - 11:50:32 am, 02 Giugno 2012
Nella rappresentazione del medfest del 2003 , l'attuale opposizione politica , che era la stessa di oggi , ha denunciato per brogli economici e amministrativi i gruppi di lavoro che si erano prodigati a far si che la manifestazione avesse la risonanza che merita.
Ovviamente inutile dirlo , di quelle persone nessuno ha voluto più saperne di organizzare un evento così importante , è chiaro il detto " oltre al danno le beffe " non basta annullarsi un'estate per pensare come organizzare e poi anche le denuncie .
Alla fine , dopo otto lunghi anni di pagamento avvocati , viaggi , mal di testa , l'assoluzione perchè i fatti non sussistono.
Ora mi viene da pensare :
Ma sti signori che hanno denunciato e che hanno fatto spendere denari a privati oggi assolti , cosa pagheranno loro per risarcire i danni causati ? o è sufficente un " scusate " e tutto passa così ?
Anche il Consorzio Vivi Val D'Anapo è stato accusato da questi " SIGNORI " che poco hanno di signori , di complotti economici amministrativi con l'assessore provinciale alla agricoltura e politiche montane , anche il consorzio ne è uscito indenne con assoluzione a formula piena , e sti signori ? cosa hanno pagato loro ? NIENTE .
So che anche altre persone oltre ai miei amici , Franca e Ciccio , sono stati assolti con la stessa udienza , anche a loro i miei complimenti con un incitamento , " FATEGLIELA PAGARE CARA "