ParaParlando il forum degli iblei

Comuni Zona Montana Iblea => Sortino => Topic aperto da: Nello Bongiovanni - 16:40:02 pm, 28 Maggio 2013

Titolo: Uniti attorno all’On. Vinciullo
Inserito da: Nello Bongiovanni - 16:40:02 pm, 28 Maggio 2013
COMUNICATO STAMPA

Uniti attorno all’On. Vinciullo

Qualche giorno fa è stata recapitata all’On. Vinciullo una contestabile e assurda lettera, non datata e né firmata, di sospensione dal Pdl. Tale scelta, a dir poco scellerata ed irresponsabile, non risulta esser venuta fuori dal coordinamento regionale né tantomeno da quello provinciale che non si riunisce dal luglio 2012. L’unico vero leader del PDL siracusano eletto dal popolo, l’On. Vinciullo si è distinto per la sua immane attività amministrativa, il deputato più attivo dell’ARS, emblema della coerenza e dell’onestà, da sempre paladino delle battaglie per le fasce più deboli, per gli ultimi, mai sceso a compromessi per accaparrarsi qualche poltrona per se o per i suoi amici.
Si era parlato anche di un’ipotetica candidatura alla carica di sindaco di Siracusa, città che ama e segue da sempre, ma evidentemente i vertici provinciali del Pdl non hanno visto di buon occhio, preferendo andare a braccetto col partito di Pippo Gianni e sostenendo come candidato sindaco il Segretario Provinciale dell’UDC, due partiti del centro-sinistra. Una innaturale e strana ammucchiata! 
“Sortino al Centro” esprime solidarietà al loro deputato che da sempre, in modo serio e coerente, li rappresenta.
Caro Enzo, tutti noi, coloro che da anni ti seguono, che apprezzano le tue qualità umane ed amministrative, che da te hanno imparato cosa vuol dire la buona politica, seria, al servizio della gente, a non aver mai paura delle nostre scelte, se fatte con onestà e trasparenza, a guardare negli occhi il prossimo senza mai vergognarci, a te va il nostro sostegno incondizionato.

Sortino lì 28/05/2013                                     
                                                                                Il Segretario Dott.ssa M. Desirée Galati 
                                                                                       Addetto Stampa Silva Iannello