ParaParlando il forum degli iblei

Comuni Zona Montana Iblea => Canicattini Bagni => Topic aperto da: Comune Canicattini Bagni - 01:05:15 am, 01 Ottobre 2016

Titolo: Domenica 2 Ottobre alla Biblioteca comunale "G. Agnello" si celebra la "Festa dei Nonni" con letture e racconti per i nipoti più piccoli
Inserito da: Comune Canicattini Bagni - 01:05:15 am, 01 Ottobre 2016
Domenica 2 Ottobre alla Biblioteca comunale "G. Agnello" si celebra la "Festa dei Nonni" con letture e racconti per i  nipoti più piccoli

FESTA NONNI-01Il Comune di Canicattini Bagni, tramite la Biblioteca comunale “G. Agnello” e Nati per Leggere, ricorda e celebra, Domenica 2 Ottobre 2016, alle ore 17:30, nei locali di via XX Settembre 38, la Giornata dei Nonni, come sempre con una serie di letture per bambini, questa volta 4-7 anni.


 


L’appuntamento sarà, altresì, un incontro tra generazioni: quella dei Nonni e dei nipoti, con i mezzo i figli-genitori.


Source: Domenica 2 Ottobre alla Biblioteca comunale "G. Agnello" si celebra la "Festa dei Nonni" con letture e racconti per i  nipoti più piccoli (http://www.comunedicanicattinibagni.it/web/News/domenica-2-ottobre-alla-biblioteca-comunale-qg-agnelloq-si-celebra-la-qfesta-dei-nonniq-con-letture-e-racconti-per-i-piu-piccoli-nipoti.html)

(http://www.paraparlando.com/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fupload.wikimedia.org%2Fwikipedia%2Fit%2F4%2F45%2FCanicattini_Bagni-Stemma.png&hash=0144b61fbbe726b62c3f793fe7284b60)