Chiude con un bilancio più che positivo il Carnevale 2017 di Canicattini Bagni, frutto di un lavoro d’insieme tra l’Amministrazione comunale, le realtà associative della città, i commercianti, gli artigiani, i ristoratori, le tante professionalità e cittadini che non si sono tirati indietro ed hanno voluto essere protagonisti, partecipando e collaborando all’organizzazione, alla realizzazione dei gruppi in maschera per la sfilata o, semplicemente, hanno voluto essere presenti in queste sei serate in piazza XX Settembre per vivere e far rivivere “alla grande” il Carnevale canicattinese.
Source: Bilancio più che positivo per il Carnevale 2017 di Canicattini Bagni, chiuso ieri dalla sfilata dei Gruppi in Maschera, da tanta musica, balli, degustazione di prodotti tipici (http://www.comunedicanicattinibagni.it/web/News/bilancio-piu-che-positivo-per-il-carnevale-2017-di-canicattini-bagni-chiuso-ieri-dalla-sfilata-dei-gruppi-in-maschera-da-tanta-musica-balli-degustazione-di-prodotti-tipici.html)
(http://www.paraparlando.com/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fupload.wikimedia.org%2Fwikipedia%2Fit%2F4%2F45%2FCanicattini_Bagni-Stemma.png&hash=0144b61fbbe726b62c3f793fe7284b60)