(http://www.paraparlando.com/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.sansebastiano.org%2Ffoto%2Fpiccole%2Fpuccio-pic.jpg&hash=e61ad8f50d1391faf67579f8035f9466)
come già l'anno scorso grazie al comitato di san sebastiano sarà riproposta la diretta della sciuta della festa di san sebastiano
naturalmente potete rivedere la sciuta anche dopo e anche vedere quella del 2009 tramite il comodo ONDEMAND
www.livestream.com/folcloreibleo (http://www.livestream.com/folcloreibleo)
per rivedere alcuni video particolari come l'intervista ai ragazzi per gli nzareddi andare qui
http://www.paraparlando.com/palazzolo-acreide/video-da-diretta-live-su-festa-di-san-sebastiano-2009/ (http://www.paraparlando.com/palazzolo-acreide/video-da-diretta-live-su-festa-di-san-sebastiano-2009/)
si desidera ringraziare per la riuscita della diretta:
IL COMITATO FESTA DI SAN SEBASTIANO CHE CONTINUA A CREDERE IN QUESTO SERVIZIO SVOLTO AL MEGLIO DA PALAZZOLESI, E IN PARTICOLARE LELLO FARGIONE
IL COMUNE DI PALAZZOLO ACREIDE CHE DA LA POSSIBILITA, CONCEDENDO LA CONNESSIONE E LA POSIZIONE , A TANTI CONCITTATTINI NEL MONDO DI POTER ASSISTERE
LA SIG.RA ALì CHE CON LA DISPONIBILITà DELLA SUA CASA CI PERMETTE LE RIPRESE DI VIA FIUME GRANDE
LA SANITARIA VALVO CHE FORNISCE LA CONNESSIONE PER VIA FIUME GRANDE
Grazie allo staff di paraparlando per la diretta in streaming della sciuta di San Sebastiano, anche se le immagini non erano ottimali è stato bello cmq poter osservare in diretta i momenti più salienti della festa di San Sebastiano.... Volevo fare però una piccola osservazione su una cosa che mi pare sia stata leggermente "ripetitiva".... mi riferisco all'elicottero che svolazzava sulla piazza lanciando "nzareddi" e paracadute... nn si era già visto l'anno scorso? speravo di vedere le frecce tricolore quest'anno, sarebbero state di sicuro più originali... Insieme ai complimenti volevo dare un consiglio al comitato festeggiamenti della festa di San Sebastiano.... a mio avviso nn è l'aviazione che vi darà la possibilità di eguagliare i san paulisi... ci vuole ben altro.... cmq complimenti lo stesso, avete fatto del vostro meglio nn c'è che dire!!! L'anno prossimo provate con l'esercito o con i bersaglieri!!!!
Volevo fare però una piccola osservazione su una cosa che mi pare sia stata leggermente "ripetitiva".... mi riferisco all'elicottero che svolazzava sulla piazza lanciando "nzareddi" e paracadute... nn si era già visto l'anno scorso? speravo di vedere le frecce tricolore quest'anno, sarebbero state di sicuro più originali...
Non pensi che anche... il piromusicale del 28 Giugno della'V.I.P.' di quest'anno sia stato un evento ripetitivo??
Insieme ai complimenti volevo dare un consiglio al comitato festeggiamenti della festa di San Sebastiano.... a mio avviso nn è l'aviazione che vi darà la possibilità di eguagliare i san paulisi... ci vuole ben altro.... cmq complimenti lo stesso, avete fatto del vostro meglio nn c'è che dire!!! L'anno prossimo provate con l'esercito o con i bersaglieri!!!!
- Non è il 'Comitato Festa San Sebastiano' che ha organizzato l'elicottero...
- Non sarà mica un elicottero che lancia i volantini a eguagliare o superare 'i sanpaulisi'
- Non c'è il bisogno di eguagliarli o superarli
- Xke non fai la proposta al Comitato dell'esercito o dei bersaglieri?