ParaParlando il forum degli iblei

Comuni Zona Montana Iblea => Canicattini Bagni => Topic aperto da: Comune Canicattini Bagni - 19:01:42 pm, 06 Ottobre 2017

Titolo: Si ricorda figura del dott. Giuseppe Firrincieli, farmacista e redattore de La Voce di Canicattini, in occasione della donazione dei suoi libri alla Biblioteca comunale
Inserito da: Comune Canicattini Bagni - 19:01:42 pm, 06 Ottobre 2017
Si ricorda figura del dott. Giuseppe Firrincieli,  farmacista e redattore de La Voce di Canicattini, in occasione della donazione dei suoi libri alla Biblioteca comunale

locandina-firrincieli2Il Comune di Canicattini Bagni, Assessorato alla Cultura, insieme all’Associazione Amici della Voce di Canicattini, ricordano Domenica 8 Ottobre 2017 alle ore 18:00 nell’Aula Consiliare di via Principessa Iolanda 51, la figura del Dott. Giuseppe Firrincieli, farmacista e redattore, per oltre 20 anni, del periodico locale La Voce di Canicattini.


Source: Si ricorda figura del dott. Giuseppe Firrincieli,  farmacista e redattore de La Voce di Canicattini, in occasione della donazione dei suoi libri alla Biblioteca comunale (http://www.comunedicanicattinibagni.it/web/News/si-ricorda-figura-del-dott-giuseppe-firrincieli-farmacista-e-redattore-de-la-voce-di-canicattini-in-occasione-della-donazione-dei-suoi-libri-alla-biblioteca-comunale.html)

(http://www.paraparlando.com/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fupload.wikimedia.org%2Fwikipedia%2Fit%2F4%2F45%2FCanicattini_Bagni-Stemma.png&hash=0144b61fbbe726b62c3f793fe7284b60)