Migliorano le condizioni meteo nel siracusano, scende a “VERDE” il livello di allerta per giovedì 8 Novembre

AVVISO REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE PER IL RISCHIO METEO-IDROGEOLOGICO E IDRAULICO N. 18311
Precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Sicilia nordorientale, con quantitativi cumulati deboli.
Si raccomanda sempre la massima prudenza.
CLICCA SULLA FOTO O QUI PER LEGGERE L’INTERO AVVISO
Source: Migliorano le condizioni meteo nel siracusano, scende a “VERDE” il livello di allerta per giovedì 8 Novembre (http://www.comunedicanicattinibagni.it/web/News/migliorano-le-condizioni-meteo-nel-siracusano-scende-a-verde-il-livello-di-allerta-per-giovedi-8-novembre.html)
(http://www.paraparlando.com/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fupload.wikimedia.org%2Fwikipedia%2Fit%2F4%2F45%2FCanicattini_Bagni-Stemma.png&hash=0144b61fbbe726b62c3f793fe7284b60)