Meteo, pioggia e calo delle temperature, con possibili gelate durante la notte e nevicate al di sopra dei 700-900 metri, in questi giorni di Febbraio in gran parte della Sicilia, con venti forti e mareggiate. Si raccomanda la massima prudenza
Calo delle temperature, pioggia e il persistere di precipitazioni nevose al di sopra dei 700-900 metri con apporti al suolo generalmente deboli o localmente moderati, specie alle quote più alte, soprattutto nelle aree settentrionali della Sicilia, caratterizzano queste giornate di Febbraio. Venti da forti o di burrasca, dai quadranti settentrionali, con raffiche di burrasca forte o locale tempesta sui settori costieri. Si prevedono inoltre gelate e forti mareggiate su tutte le coste esposte.
Source: Meteo, pioggia e calo delle temperature, con possibili gelate durante la notte e nevicate al di sopra dei 700-900 metri, in questi giorni di Febbraio in gran parte della Sicilia, con venti forti e mareggiate. Si raccomanda la massima prudenza (http://www.comunedicanicattinibagni.it/web/News/meteo-pioggia-e-calo-delle-temperature-con-possibili-gelate-durante-la-notte-e-nevicate-al-di-sopra-dei-700-900-metri-in-questi-giorni-di-febbraio-in-gran-parte-della-sicilia-con-venti-forti-e-mareggiate-si-raccomanda-la-massima-prudenza.html)
(http://www.paraparlando.com/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fupload.wikimedia.org%2Fwikipedia%2Fit%2F4%2F45%2FCanicattini_Bagni-Stemma.png&hash=0144b61fbbe726b62c3f793fe7284b60)