Fase 2 Covid-19, l’Assessore al Turismo e alle Attività produttive di Canicattini Bagni, Sebastiano Gazzara, a nome dell’Amministrazione comunale, invita a sostenere le imprese locali e a prediligere il commercio di vicinato
L’avvio della Fase 2 dell’emergenza Covid-19, con la ripresa delle attività produttive e la riapertura di esercizi commerciali e artigianali, impongono attenzione, a tutela di tutti e, nello stesso tempo, scelte importanti per una ripartenza e ripresa economiche dei territori e delle comunità.
Source: Fase 2 Covid-19, l’Assessore al Turismo e alle Attività produttive di Canicattini Bagni, Sebastiano Gazzara, a nome dell’Amministrazione comunale, invita a sostenere le imprese locali e a prediligere il commercio di vicinato (http://www.comunedicanicattinibagni.it/web/News/fase-2-covid-19-lassessore-al-turismo-e-alle-attivita-produttive-di-canicattini-bagni-sebastiano-gazzara-a-nome-dellamministrazione-comunale-invita-a-sostenere-le-imprese-locali-e-a-prediligere-il-commercio-di-vicinato.html)
(http://www.paraparlando.com/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fupload.wikimedia.org%2Fwikipedia%2Fit%2F4%2F45%2FCanicattini_Bagni-Stemma.png&hash=0144b61fbbe726b62c3f793fe7284b60)