Gli alunni della scuola media del 1° Istituto C. “G. Verga” di Canicattini Bagni per il Natale donano le “Scatole Scaldacuore” ai loro coetanei più bisognosi della città, affidandole per la consegna alla Protezione Civile
In un 2020 segnato dal dolore per l’emergenza Covid-19 che solo in Italia ha causato circa 70 mila morti e messo in ginocchio gran parte dell’economia con la chiusura di tante attività, in particolare quelle della ristorazione, e accresciuto la fascia delle disuguaglianze e delle fragilità, a cui i Comuni cercano di dare sostegno con propri fondi, come sta facendo da Marzo il Comune di Canicattini Bagni, in aggiunta ai contributi messi a disposizione da Stato e Regione, ecco che a Natale la Solidarietà emerge con tante piccole iniziative singole e collettive.
Source: Gli alunni della scuola media del 1° Istituto C. “G. Verga” di Canicattini Bagni per il Natale donano le “Scatole Scaldacuore” ai loro coetanei più bisognosi della città, affidandole per la consegna alla Protezione Civile (http://www.comunedicanicattinibagni.it/web/News/gli-alunni-della-scuola-media-del-1d-istituto-c-g-verga-di-canicattini-bagni-per-il-natale-donano-le-scatole-scaldacuore-ai-loro-coetanei-piu-bisognosi-della-citta-affidandole-per-la-consegna-alla-protezione-civile.html)
(http://www.paraparlando.com/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fupload.wikimedia.org%2Fwikipedia%2Fit%2F4%2F45%2FCanicattini_Bagni-Stemma.png&hash=0144b61fbbe726b62c3f793fe7284b60)