ParaParlando il forum degli iblei

Comuni Zona Montana Iblea => Canicattini Bagni => Topic aperto da: Comune Canicattini Bagni - 14:10:31 pm, 28 Marzo 2021

Titolo: Illuminata di giallo sabato sera la facciata del Palazzo Municipale di Canicattini Bagni per l’adesione alla campagna “Facciamo luce sull’Endometriosi”
Inserito da: Comune Canicattini Bagni - 14:10:31 pm, 28 Marzo 2021
Illuminata di giallo sabato sera la facciata del Palazzo Municipale di Canicattini Bagni per l’adesione alla campagna “Facciamo luce sull’Endometriosi”

palazzo-municipale-canicattini-ill-giallo


Illuminata di giallo ieri sera la facciata del Palazzo Municipale di Canicattini Bagni per l’adesione del Comune, su proposta dell’Assessore alla Sanità, Mariangela Scirpo, alla campagna mondiale, rilanciata anche dall’Asp di Siracusa e dalla Regione Siciliana, di sensibilizzazione e prevenzione dell’Endometriosi, malattia cronica invalidante e poco nota che colpisce moltissime donne in età fertile.


Source: Illuminata di giallo sabato sera la facciata del Palazzo Municipale di Canicattini Bagni per l’adesione alla campagna “Facciamo luce sull’Endometriosi” (http://www.comunedicanicattinibagni.it/web/News/illuminata-di-giallo-sabato-sera-la-facciata-del-palazzo-municipale-di-canicattini-bagni-per-ladesione-alla-campagna-facciamo-luce-sullendometriosi.html)

(http://www.paraparlando.com/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fupload.wikimedia.org%2Fwikipedia%2Fit%2F4%2F45%2FCanicattini_Bagni-Stemma.png&hash=0144b61fbbe726b62c3f793fe7284b60)