ParaParlando il forum degli iblei
Comuni Zona Montana Iblea => Sortino => Topic aperto da: Nello Bongiovanni - 17:22:10 pm, 02 Aprile 2011
-
AL SIG. COMMISSARIO SRAORDINARIO
Dott.ssa Margherita Rizza
Oggetto: Seggi elettorali.
Il PDL di SORTINO, ha avuto informalmente notizia, che so vogliono spostare i seggi elettorali per le prossime elezioni amministrative al 1° Istituto Comprensivo “G.M.Columba”. Questa decisione se risultasse a verità recherebbe tanti disagi ai cittadini che sono residenti nel centro storico per recarsi a votare, inoltre non comprendiamo tale decisione considerando il fatto che per i nostri bambini l’Istituto “Specchi”tranne una piccola parte risulta agibile.
Il PDL di Sortino quindi propone alla S.V. che i seggi elettorali rimangano ubicati nella loro sede storia, in alternativa per evitare ed eliminare i disagi evidenti e segnalati dagli scriventi, si possono ubicare la 1°,2°,3°,4° sezione presso l’Istituto “Specchi”, invece la 5°,6°,7°,8°, presso l’Istituto G.M. Columba.
In attesa di un Vostro positivo riscontro, cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti.
Sortino lì, 02/04/2011
DIRIGENTE PROVINCIALE PDL
( Nello BONGIOVANNI)
Circolo del PDL di Sortino uff. fax 0931.952814 www.bongiovanni-gagliani.it (http://www.bongiovanni-gagliani.it) cell. 3939074139
-
Non è che i seggi verranno spostati nel 1° Istituto Comprensivo a causa di una presunta e non dichiarata inagibilità do Castetru?????
Bisognerebbe conoscere il motivo dello spostamento di tali Seggi!!!!! Sarebbe bello conoscere la verità poichè da una vita le elezioni si sono svolte al Castello!!! Non è che inconsciamente vien fuori la verità?????
chi semu beddi!
-
Quale verità?
che i bambini, gli insegnanti ed il personale sortinesi rischiano la vita andando a scuola?
Altro punto della campagna elettorale. Edilizia scolastica (in primis) e pubblica (rispettose entrambe del risparmio energetico e delle norme antisismiche moderne)
Ma quì entra in gioco anche la politica nazionale che non è bene chiamare in causa proprio ora visti i "gravi" problemi a cui Mr. B. è sottoposto. Pensate: lo accusano di aver corrotto un certo avvocato Mills di cui lui non conosce neanche il nome.
RECIDIVO