Un grande successo di pubblico e di presenze ha salutato domenica a Canicattini Bagni il ritorno del 35° Palio di San Michele con la sfilata storica e il museo sotto le stelle, al Quartiere Priuolu il “Torneo a coppie con asini”

Un ritorno alla grande dopo due anni di assenza per l’emergenza Covid, con migliaia di presenze arrivate da ogni parte della Sicilia per assistere alle manifestazioni della 35° edizione del Palio di San Michele, con la “Sfilata storica”, il “Torneo a coppia con asini” vinto dal Quartiere “Priuolu” con l’asina Clementina montata dal giovane fantino Pablito Ficara, e il “Museo sotto le stelle”, in una Canicattini Bagni come sempre festosa ed accogliente.
Source: Un grande successo di pubblico e di presenze ha salutato domenica a Canicattini Bagni il ritorno del 35° Palio di San Michele con la sfilata storica e il museo sotto le stelle, al Quartiere Priuolu il “Torneo a coppie con asini” (http://www.comunedicanicattinibagni.it/web/News/un-grande-successo-di-pubblico-e-di-presenze-ha-salutato-domenica-a-canicattini-bagni-il-ritorno-del-35d-palio-di-san-michele-con-la-sfilata-storica-e-il-museo-sotto-le-stelle-al-quartiere-priuolu-il-torneo-a-coppie-con-asini.html)
(http://www.paraparlando.com/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fupload.wikimedia.org%2Fwikipedia%2Fit%2F4%2F45%2FCanicattini_Bagni-Stemma.png&hash=0144b61fbbe726b62c3f793fe7284b60)